― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriMotoGpI fratelli Marquez devono prendere le misure della Honda

I fratelli Marquez devono prendere le misure della Honda

Il mondiale 2022 di MotoGP non è cominciato nel migliore dei modi per i fratelli Marquez che devono ancora prendere le giuste misure della loro Honda RC213V. I due piloti però hanno fiducia nel futuro e soprattutto nei circuiti europei.


MotoGP, Zarco in Pole Position a Portimao! Bastianini e Bagnaia Out


I fratelli Marquez devono abituarsi alla nuova Honda: quali le parole di Alex?

Il motomondiale ha dato il benvenuto ieri, venerdì 22 aprile, al suo quinto Gran Premio stagionale che si correrà domani, domenica 24 aprile, sul circuito dell’Algarve a Portimão in Portogallo dove i fratelli Marquez cercano il riscatto. I due piloti spagnoli devono ancora prendere le misure della RC213V e recentemente Alex ha dichiarato: “Dobbiamo essere realistici e vedere la verità. Un buon risultato su un circuito che mi piace ci darebbe molta motivazione, ma è qualcosa che non ho perso. So che i risultati non rispecchiano il lavoro che stiamo facendo. Abbiamo visto una moto molto giovane e sappiamo quello che manca. La Honda ora ci sta lavorando e sono sicuro che presto potremo ricevere degli aggiornamenti e migliorare il feeling“. Sicuramente il Gran Premio portoghese potrebbe essere l’occasione giusta per riscattarsi dai risultati ottenuti precedentemente.