La 21esima giornata di Liga 1 apre i battenti con tante sorprese possibili. Non c’è mai da rilassarsi con i francesi, che mettono sempre in campo le migliori intenzioni, per vivere al top i loro match. Infatti se in campo non c’è PSG o Monaco, quasi tutte le partite sono un perfetto enigma, anche quelle che sembrano tanto scontate.
21esima giornata di Liga1 quali le sorprese?
Iniziamo questa 21esima giornata di Liga 1con Lens-Nizza in campo sabato 23 gennaio alle 17.00. Ad essere favoriti sono i padroni di casa visto che i rossoneri ospiti arrivano da tre sconfitte e due pareggi nelle ultime 5 ed hanno vinto una sola volta nelle ultime 13 gare ufficiali con ben 10 sconfitte e 3 pareggi. Nizza che ha solo 8 punti di vantaggio sulla zona retrocessione, seppur con una gara da recuperare, e che deve provare a ritrovare certezze in questa trasferta. Probabili formazioni:
LENS (3-4-1-2): Leca; Gradit, Badé, Fortes; Clauss, Fofana, Doucoure, Boura; Kakuta; Sotoca, Ganago. Allenatore: Haise.
NIZZA (3-1-4-2): Benitez; Nsoki, Saliba, Bamba; Thuram; Atal, Reine-Adelaide, Boudaoui, Kamara; Dolberg, Gouiri. Allenatore: Ursea
Psg-Montpellier alle 21.00 in campo per la liga 1
Monaco-Marsiglia
Domani sera, 23 gennaio 2021 andrà in scena Monaco–Marsiglia, gara valida per la 21esima giornata del campionato Ligue 1, il fischio di inizio é in programma per le ore 21:00. Non si tratta del primo match tra le due squadre che si ritrovano a sfidarsi dopo che l’ultima volta il Marsiglia si è imposta per 2-1. Palcoscenico di questo incontro sarà lo Stade Louis II mentre la direzione sarà affidata all’arbitro Miguelgorry. I bookmakers danno per vincente il Monaco e quotando la vittoria a 1.85. Il Monaco, nelle ultime 5 gare, ha un bilancio di 4 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte; ha segnato 14 e ha subito 6. Il bilancio del Marsiglia é invece di 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime 5; 6 reti fatte e 7 subite. Probabili formazioni:
MONACO (4-4-2): Mannone; Aguilar, Badiashile, Disasi, Sidibé; Martins, Fofana, Tchouameni, Geubbels; Yedder, Volland. Allenatore: Kovac.
MARSIGLIA (4-3-3): Pele; Sakai, Caleta-Car, Gonzalez, Nagatomo; Sanson, Rongier, Kamara; Thauvin, Benedetto, Payet. Allenatore: Villas-Boas.
Domenica 24 gennaio 2021, alle ore 15:00 Reims–Brest
Domenica 24 gennaio 2021, alle ore 15:00 Reims–Brest. Sarà l’arbitro Hamel a dover dirigere questo incontro che si svolgerà presso lo stadio Stade Auguste-Delaune. Il Reims ha i favori del pronostico con i bookmakers che danno la vittoria a 2.30. Il Reims, nelle ultime 5 gare, ha un bilancio di 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitte; ha segnato 8 e ha subito 5. Il bilancio del Brest é invece di 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime 5; 6 reti fatte e 9 subite. Probabili formazioni:
REIMS (4-1-4-1): Rajkovic; Foket, Abdelhamid, Faes, Konan; Cassamà; Zeneli, Cafaro, Chavelerin, Mbuku; Dia. Allenatore: Guion
BREST (4-4-2): Larsonneur; Pierre-Gabriel, Chardonnet, Herelle, Perraud; Honorat, Lasne, Belkebla, Faivre; Mounié, Cardona. Allenatore: Dall’Oglio.
Dove vederla in TV e in streaming
Tutti i match, validi per la giornata 21 del campionato Ligue 1, saranno visibili in diretta tv su DAZN1