biglietti euro 2022

Mancano 500 giorni al fischio d’inizio degli Europei di calcio femminile che si sarebbero dovuti svolgere quest’anno. Come ormai tutti sanno, è stato posticipato di un anno per via della pandemia. Proprio a ridosso dell’incontro di qualificazione che la Nazionale azzurra giocherà contro Israele e che potrebbe permettere di staccare il pass per Londra, è possibile iscriversi per avere informazioni dettagliate, e in anticipo rispetto agli altri, sui biglietti per le partite.

Cosa fare per acquistare per primi i biglietti?

Per essere i primi, a sapere tutto sui biglietti per Euro 2022 è necessario creare un account sul sito ufficiale Women’s Uefa. Chi lo farà entro il mese di luglio del 2021 avrà accesso prioritario. L’inizio della vendita avverrà dopo che si sarà completato il quadro delle nazionali che prenderanno parte alla competizione. Il secondo passaggio sarà la creazione degli abbinamenti degli incontri e le città in cui avverranno.

Durante la registrazione verrà chiesto per quale squadra si tifa. Poi quali squadre si vorrebbero seguire e in quali stadi e se si pensa di acquistare biglietti come referente di gruppi di persone, almeno 10. Al termine del periodo in cui si può avere il diritto di prelazione, tutti i biglietti rimanenti verranno messi in vendita sul sito ufficiale di Uefa Women’s Euro 2022.

Nella sezione FAQ del sito ufficiale si legge anche che i siti web di terze parti e le piattaforme di biglietteria secondarie non saranno autorizzati a vendere i biglietti per UEFA Women’s EURO England 2022. Pertanto, i biglietti acquistati da tali siti non saranno considerati validi e non consentiranno l’ingresso allo stadio. In conseguenza di questo, si sconsigliano tifosi di acquistare i biglietti da tali siti.

Il 6 luglio il campionato europeo femminile inizierà allo stadio Old Trafford di Manchester, la finale sarà giocata a Wembley il 31 luglio e finalmente si conoscerà il nome della squadra che alzerà il trofeo al cielo.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20