I Giochi Olimpici sono uno degli eventi sportivi più attesi. Tokyo 2020 è ormai alle porte e gli atleti di ogni disciplina, non vedono l’ora di cominciare a gareggiare. La gioia è ancora più grande però, quando la convocazione arriva di sorpresa. È il caso di Diego Carlos, difensore del Siviglia.
Andy Murray: Emozionante andare alle Olimpiadi di Tokyo
Diego Carlos: “Olimpiadi? Non mi aspettavo la convocazione”
Il difensore brasiliano classe 1993, è attualmente in forze al Siviglia. Diego Carlos ha appreso recentemente con estrema gioia che parteciperà ai Giochi Olimpici di Tokyo che si svolgeranno quest’estate. Il giocatore, quando ha ricevuto la chiamata per la convocazione, si trovava a casa dei suoi genitori: “Ero a casa dei miei genitori e quando è stato fatto il mio nome abbiamo iniziato a festeggiare. Non mi aspettavo questa telefonata. Vado alle Olimpiadi, ho l’opportunità di andare! Sentire il mio nome è stata una grande emozione, sono molto felice e ancora senza parole. Il Siviglia si è congratulato con me. Il club è orgoglioso del fatto che andrò a rappresentare il mio Paese. Sono molto contento della fiducia che la società mi ha dato e spero di fare qualcosa di bello a Tokyo per rappresentare anche il Siviglia”. A proposito del Siviglia, quale sarà il futuro di Diego Carlos?
Il rinnovo quasi pronto con il Siviglia
Sembra proprio che Diego Carlos rimarrà in Spagna anche durante la prossima stagione. Nonostante circolino voci che lo accosterebbero alla Roma, Mourinho lo avrebbe segnalato per la difesa, il difensore al momento vede la Liga nel proprio futuro. Queste le sue parole in merito: “Continuo a parlare con Monchi, il direttore sportivo del Siviglia. Ci stiamo parlando: il rinnovo sta per avvenire. Tutto sta andando molto bene, sono felice al Siviglia, è un club meraviglioso, a poco a poco abbiamo realizzato qualcosa di bello. Sempre che Dio voglia, in questa stagione otterremo qualcosa di meglio rispetto a quella passata”. Si sa però che durante il mercato una situazione può cambiare da un momento all’altro, quindi si attendono ulteriori sviluppi.