― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioOrsolini, Brandt, Felipe Anderson: i nomi della Lazio

Orsolini, Brandt, Felipe Anderson: i nomi della Lazio

Man mano che l’estate avanza, anche il calciomercato entra nel suo vivo. La Lazio dopo l’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina ha intenzione di fare sul serio con le trattative. Il tridente d’attacco deve essere solido, potente e al vaglio di Tare ci sono diversi giocatori: Orsolini, Brandt e Felipe Anderson in pole position.


La Lazio vuole cercare di trattenere Marusic


Orsolini, Brandt, Felipe Anderson: chi arriverà alla Lazio?

È davvero presto per dare una risposta precisa e univoca (in molti sperano non sia tale), a questa domanda. Maurizio Sarri giocherà con il suo classico 4-3-3 e per questo vuole che il suo tridente d’attacco sia tanto offensivo da superare le difese avversarie. A Formello si sta quindi cercando di capire quali giocatori potrebbero essere più conformi all’idea di gioco di Sarri. Orsolini, ora al Bologna, piace davvero molto ma siccome è uno dei gioiellini di Mihajlovic, la Lazio non avrà di certo la strada spianata. Il prezzo del cartellino del rossoblu si aggira infatti intorno ai 20 milioni. Stessa cosa vale per l’altro attaccante adocchiato da Tare, ovvero Brandt, in forze al Borussia Dortmund. I contatti tra i capitolini e i tedeschi continuano, ma anche in questo caso il club di Bundesliga chiede tra i 25-30 milioni per il cartellino del giocatore. Per quanto riguarda invece Felipe Anderson, che i tifosi si augurano di rivedere al più presto, il giocatore potrebbe lasciare l’Inghilterra per tornare in Italia. Prezzo richiesto: 10 milioni. Chi arriverà sulla panchina di Sarri? In casa Lazio hanno un bel da fare.