― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioManchester City: dopo Euro 2020 pronto il rinnovo di Sterling

Manchester City: dopo Euro 2020 pronto il rinnovo di Sterling

Raheem Sterling, stella del Manchester City, è stato uno dei protagonisti della non facile gara contro la Danimarca di Kasper Hjulmand. In positivo, grazie ad una prestazione eccezionale fatta di qualità e quantità. In negativo, a causa di quel rigore dubbio concesso e trasformato da Harry Kane. Tuttavia, il 26enne inglese sta dando il massimo in campo ed è stato più volte eletto come “Man od the match”. Per questo motivo, la dirigenza del Manchester City sta tentando di chiudere con i suoi agenti un nuovo contratto, pronto quando rientrerà a Manchester dopo la finale con l’Italia.

Manchester City: quali sono le operazioni di mercato oltre a Sterling?

Oltre al quasi rinnovo di Sterling, i Citisenz stanno aprendo nuove trattative, con la speranza di tappare diversi buchi. Pep Guardiola il prossimo anno vuole tentare per la seconda volta consecutiva non solo di vincere la Premier League, ma anche di arrivare in finale di Champions League. Negli ultimi anni, nonostante il mercato stellare, è sempre mancato qualcosa dal punto di vista degli acquisti in entrata.

Assieme all’operazione Sterling, il City sta per questo motivo pensando di rafforzare ancora di più il proprio centrocampo puntando Denis Zakaria, calciatore che ha brillato con la Svizzera a Euro 2020. Il ragazzo, in forza al Borussia Mönchengladbach, è stato uno dei protagonisti degli elvetici e starebbe pensando di lasciare il club tedesco, con cui ha un altro anno di contratto, per compiere il salto di qualità definitivo. Su di lui ci sono, oltre al Manchester City, anche Liverpool, Atletico Madrid, Barcellona, ​​Bayern Monaco e Borussia Dortmund.


-Inghilterra-Danimarca 2-1: gli Inglesi affronteranno l’Italia