― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioMilan-Kessie: si lavora sul rinnovo del contratto

Milan-Kessie: si lavora sul rinnovo del contratto

Il Milan vuole rinnovare il contratto di Franck Kessie. Il contratto del giocatore è in scadenza nel 2022 e la società vorrebbe evitare di perdere l’ivoriano a parametro zero.

La Juventus deve ripartire dai giovani

Milan-Kessie: quali sono le richieste del giocatore?

Dopo gli addii di Donnarumma e Calhanoglu a parametro zero, il Milan vuole a tutti i costi rinnovare il contratto di Kessie. Il centrocampista ivoriano, è stato uno dei protagonisti della passata stagione, contribuendo attivamente al ritorno dei rossoneri in Champions League dopo sette anni di assenza. Tuttavia, il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2022 e tanti sono i club sulle tracce del numero 79 rossonero. Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, questa sarà la settimana decisiva per il rinnovo dell’ivoriano. Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra l’agente del giocatore e la dirigenza rossonera. Si parte da una richiesta di circa 6 milioni netti a stagione per prolungare la permanenza di Kessie. Il Milan sembra voler soddisfare le richieste del giocatore tramite l’inserimento di alcuni bonus per arrivare ai 6 milioni richiesti. Tuttavia, il giocatore vorrebbe i sei milioni come parte fissa del contratto, non dipendendo da eventuali bonus legati a prestazioni e obiettivi. La distanza sembra essere colmabile e le parti continueranno a lavorare per rinnovare il contratto del “presidente”.

Sito ufficiale ACMILAN.com