― Advertisement ―

spot_img

Finisce la seconda era di Allegri alla Juventus

Due giorni dopo la conquista della quindicesima Coppa Italia della sua storia, la Juventus ha deciso di sollevare dall'incarico il tecnico Massimiliano Allegri, con...
HomeBasketDennick Rose: arriva la firma con i Knicks

Dennick Rose: arriva la firma con i Knicks

I New York Knicks hanno annunciato di aver riconfermato Dennick Rose che ha sottoscritto un contratto triennale da 43 milioni di dollari.

Dennick Rose sarà un valore aggiunto per i Knicks?

Sicuramente si, visto i suoi numeri.Dopo essere stato acquisito dai Knicks nell’ambito di uno scambio con i Detroit Pistons lo scorso 8 febbraio, Rose ha tenuto una media di 14,9 punti e 4,2 assist in 35 partite(3 da titolare). Complessivamente, in 13 stagioni, ha collezionato una media di 18,5 punti, 5,5 assist a partita, ma soprattutto è stato la prima scelta dei Chicago Bulls al Draft del 2018 e Mvp della lega nella stagione 2010-2011. Il presidente della franchigia newyorkese, Leone Rose, ha dichiarato: “L’ arrivo di Derrick la scorsa stagione ha giocato un ruolo importante nel successo della nostra squadra e nella cultura che abbiamo installato. Continua ad essere un grande giocatore e compagno di squadra ed è un’estensione del.coach Tom Thiboudeau in campo. Non vediamo l’ora che diventi un pezzo chiave della nostra squadra per andare avanti”.

Russell Westbrook: colpo Lakers!

Nba Christmas Day 2021: le partite

Draft Nba 2021: Cade Cunningham è la prima scelta