fbpx
Settembre17 , 2021

Draft Nba 2021: Cade Cunningham è la prima scelta

Related

Ajax vs Cambuur: pronostico e formazioni

I campioni di Eredivisie dell'Ajax danno il benvenuto sabato...

Willem II vs Groningen: pronostico e probabili formazioni

Cercando di porre fine a una sterile serie di...

Dalla Palma commenta Galatasaray – Lazio

Per la Lazio, la prima partita della fase a...

SBK: il resoconto delle prove libere a Barcellona

Il mese di settembre sarà pieno per il mondiale...

PL1 e PL2 Moto2 Misano: sessioni sotto la pioggia

Si è ufficialmente aperto oggi, venerdì 17 settembre, il...

Share

La prima scelta del Draft Nba 2021 è ricaduta su Cade Cunningham, giovane ala di 19 anni che si è messa in luce nell’ultimo campionato universatario con la maglia di Oklaoma. Il prossimo anno giocherà con i Detroit Pistons convinti dal suo score stagionale: 20.1 punti, 6.2 rimbalzi, 3.5 assist e 1.6 stoppate a partita.

Draft Nba 2021: quali sono state le altre scelte?

Dopo Cade Cunningham seguono in ordine di selezione Jalen Green(Houston Rockets) ed Evan Mobley(Cleveland Cavaliers). Il secondo proviene dalla G-League Ignite, la squadra di esibizione della lega di sviluppo,mentre il terzo è un lungo da Usc. Completano il quadro delle prime dieci selezioni l’australiano Josh Giddey, scelto come sesto assoluto dagli Oklaoma City Thunder, il tedesco Franz WAgner, scelto da Orlando, e altri due americani, Davion Mitchell, che giocherà nei Sacramento Kings, e Ziaire Williams , che indosserà la canotta dei New Orleans Pelicans.

Le parole di Cade Cunningham

E’ ancora pazzesco. Non ho parole, è tutto ancora abbastanza surreale per me. Sono pronto a far vedere quanto valgo anche ad un livello superiore. So quanta responsabilità deriva dall’essere la scelta numero uno , so quante aspettative ha la città. Qui hanno già avuto squadre da titolo, hanno già visto la grandezza. Voglio essere in grado di riportarla in città. La squadra d’altronde è giovane e ha la mia stessa mentalità: gioco duro e aggressivo, sono pronto a dare il mio apporto per garantire un passo in più”.

Russell Westbrook: colpo Lakers!

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20