Filippo Inzaghi e Cristiano Lucarelli hanno parlato alla vigilia di Ternana-Brescia, prima gara della nuova stagione di Serie B 2021/2022. La partita si svolgerà allo stadio di Terni Libero Liberati alle ore 18.30. Ecco le dichiarazioni di entrambi i tecnici.
Cosa hanno detto Inzaghi e Lucarelli?
Le parole di Inzaghi
“Non siamo al 100% – dice – ma stiamo meglio di come stavamo contro il Crotone, dove mi è piaciuta la personalità che ho visto. Sono sempre più felice di essere qui e della squadra che sta nascendo attraverso gli sforzi importanti del presidente. Monza, Benevento e Parma sono le più forti, ma io spero che noi diventeremo quella squadra che tutti avranno paura di dover affrontare quando arriverà il loro turno. Palacio? È stato bravo Cellino che gli ha toccato le corde giuste come aveva fatto con me“.
Le parole di Lucarelli
“I tifosi sono la nostra arma in più”, titola La Nazione riprendendo le parole pronunciate da Cristiano Lucarelli, tecnico delle Fere alla vigilia del debutto in campionato. “Oggi arriva il Brescia di Pippo Inzaghi. Lucarelli: “Avversario difficile, ma ci aiuterà a capire quanto valiamo“.
“La grande impresa di Bologna è archiviata. Per le fere inizia l’avventura-campionato, tutta da scoprire. La prima avversaria, in un calendario che prevede una fase iniziale di fuoco, è il Brescia di Pippo Inzaghi, team che ha evidenti ambizioni. “Stiamo benino – spiega Cristiano Lucarelli – e affrontiamo una squadra da alta classifica che ha un bravo allenatore. È un ottimo test per capire a che punto siamo”.