― Advertisement ―

spot_img

Napoli, infortunio per Alessandro Buongiorno: frattura vertebrale e stop di tre settimane

Brutte notizie per il Napoli: il difensore Alessandro Buongiorno si è infortunato durante l’allenamento odierno. A seguito di una caduta, gli esami effettuati presso...
HomeCalcio InternazionaleEuropa LeagueGalatasaray vs Randers: pronostico e probabili formazioni

Galatasaray vs Randers: pronostico e probabili formazioni

I giganti turchi del Galatasaray danno il benvenuto alla formazione danese Randers allo stadio Recep Tayyip Erdogan giovedì 26 agosto per la seconda tappa dei playoff di Europa League. Questo incontro a Istanbul è ben bilanciato dopo che entrambe le squadre hanno pareggiato 1-1 all’andata la scorsa settimana. Il calcio di inizio di Galatasaray vs Randers è previsto per le ore 20

Prepartita Galatasaray vs Randers: a che punto sono le due squadre?

Galatasaray

Dopo non essere riuscito a qualificarsi per una competizione europea per la prima volta in quattro anni la scorsa stagione, il Galatasaray cercherà di rimettere a posto le cose in questa stagione e di ottenere una vittoria davanti ai propri tifosi di casa a metà settimana. I giallorossi erano grandi favoriti per vincere l’andata, ma sono stati sorpresi da una squadra di Randers che, nonostante avesse un po’ meno possesso palla, ha creato occasioni più nette per segnare. Mostafa Mohamed ha segnato il primo gol al 26′ mettendo in vantaggio la formazione turca prima che Frederik Lauenborg pareggiasse per i padroni di casa all’inizio della ripresa. Fatih Terim non sarà troppo deluso dal risultato, poiché sarà fiducioso che la sua squadra possa portare a termine il lavoro giovedì, come ha fatto nel turno precedente contro il St Johnstone. Il Galatasaray si avvia alla gara di ritorno dopo aver ottenuto una vittoria di misura per 2-1 in campionato contro l’Hatayspor lunedì, con Christian Luyindama che ha segnato un gol decisivo all’88’ per aiutare a mantenere la sua partenza al 100% nella Super Lig turca.

Randers

Per quanto riguarda Randers, hanno pareggiato 1-1 in casa contro l’Aalborg lo scorso fine settimana. Gli Hestene erano in svantaggio dopo un tiro di Milan Markavic al 19′, ma sono riusciti a pareggiare solo cinque minuti dopo grazie a un calcio di rigore trasformato di Vito Hammershoy-Mistrati. Questo risultato significa che la squadra di Thomas Thomasberg è rimasta imbattuta nelle sette partite disputate finora in tutte le competizioni in questa stagione.


Tutte le partite di Europa League


Ultime notizie dalle squadre

La coppia del Galatasaray Omar Elabdellaoui e Arda Turan è esclusa con rispettivi infortuni agli occhi e alla caviglia. Terim dovrebbe apportare modifiche rispetto alla squadra che ha iniziato in campionato lunedì e tornare a una formazione simile che ha giocato all’andata. DeAndre Yedlin potrebbe sostituire Sacha Boey come terzino destro, mentre Mohamed dovrebbe partire davanti a spese di Mbaye Diagne. L’ala Sofiane Feghouli, che ha segnato nella vittoria contro l’Hatayspor, spera di poter mantenere il suo posto in squadra, anche se l’algerino rischia di essere sostituito da Emre Akbaba. Per quanto riguarda Randers, Thomasberg non ha nuovi problemi di infortunio o sospensione di cui preoccuparsi prima della sfida di ritorno ed è improbabile che apporterà troppi cambiamenti alla sua formazione iniziale. Tobias Klysner e Simon Tibbling dovrebbero ripartire sulle fasce con il centrocampista Hammershoy-Mistrati che dovrebbe affiancare Marvin Egho in attacco.

Probabili formazioni Galatasaray vs Randers

Galatasaray
Muslera; Yedlin, Luyindama, Ozturk, Van Aanholt; Akturkoglu, Kutlu, Antalyali, Kara, Babel; Mohamed

Randers
Carlgren; Kallesoe, Piesinger, Marxen, Kopplin; Klysner, Johnsen, Lauenborg, Tibbling; Hammershoy-Mistrati; Egho