― Advertisement ―

spot_img

Malta-Andorra: le probabili formazioni

Gara valida per la sesta giornata del gruppo 4 di Lega D di Nations League 2024/2025. Il risultato conta poco visto che i padroni...
HomeCalcioCalciomercatoJuve-Witsel: ritorno di fiamma se parte Mckennie?

Juve-Witsel: ritorno di fiamma se parte Mckennie?

Juve-Witsel, finalmente insieme? Dopo essere stati molto vicini cinque anni fa, i bianconeri sono intenzionati a ritornare nuovamente sul centrocampista belga qualora dovesse partire Weston Mckennie.

Juve-Witsel: qual’e’ la situazione?

E’ sempre il centrocampo la nota dolente della Juventus. Neppure l’arrivo d Manuel Locatelli puo’ bastare a far dormire sonni tranquilli ad Allegri che, tra infortuni vari, ha bisogno di più qualità ed esperienza. In queste ultime ore è tornato d’attualità il belga, classe’ 89, attualmente al Borussia Dortmund, che dopo l’esperienza in Cina, è stato proposto ai bianconeri da un intermediario e l’operazione potrebbe facilmente andare in porto riconoscendo un piccolo indennizzo ai tedeschi. Il giocatore, vecchio pallino di Allegri, porterebbe esperienza in centrocampo bianconero in questo momento menomato dai numerosi infortuni. E proprio per quedto la Juventus sta valutando con attenzione la fattibilità di un altro rinforzo a centrocampo dopo Locatelli. Arthur, operato a luglio, ne avrà almeno fino a metà ottobre. Ramsey starà fuori per un mese, mentre Rabiot non convince più di tanto. L’operazione potrebbe subire un’accelerata specie se dovesse partire Mckennie, sul quale c’è l’interesse di alcuni club di Premier League.

Ramsey si ferma: la Juventus lo perde per un mese

La Juventus 2021/2022: parliamone

Cristiano Ronaldo va o resta?: la Juventus attende