― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcio InternazionaleEredivisieGo Ahead Eagles-Sparta Rotterdam: pronostico e probabili formazioni

Go Ahead Eagles-Sparta Rotterdam: pronostico e probabili formazioni

Due squadre che non hanno ancora vinto questa stagione si scontrano sabato 28 agosto a De Adelaarshorst quando lo Sparta Rotterdam affronterà i Go Ahead Eagles. La squadra di casa deve ancora conquistare un punto o addirittura trovare il fondo della rete, mentre gli ospiti hanno colpito entrambi i bersagli l’ultima volta. Il calcio di inizio di Go Ahead Eagles-Sparta Rotterdam è previsto alle 20.

Prepartita Go Ahead Eagles-Sparta Rotterdam: a che punto sono le due squadre?

Sparta Rotterdam

Lo Sparta Rotterdam ha registrato il primo punto della nuova stagione grazie all’1-1 contro l’Heracles all’Het Kasteel sabato. Gli uomini di Henk Fraser erano in corsa per tutti e tre i punti dopo che Bart Vriends ha aperto le marcature a cinque minuti dall’intervallo prima che Delano Burgzorg entrasse dalla panchina per ripristinare la parità a poco meno di 15 minuti dalla fine. Tuttavia, De Kasteelheren ha mantenuto la sua striscia di Eredivisie imbattuta da sei partite in casa, ma il suo record in trasferta in quel periodo è stato motivo di preoccupazione. Gli ospiti di sabato, che hanno perso ciascuna delle ultime due partite di campionato fuori casa senza segnare in nessuna di esse, cercheranno di ribaltare le loro sorti.

Go Ahead Eagles

Go Ahead Eagles è rimasto a mani vuote per la seconda partita consecutiva, dopo aver subito una sconfitta per 2-0 contro il Feyenoord a De Kuip domenica. Dopo un periodo di apertura relativamente tranquillo a Rotterdam, una doppietta nel secondo tempo di Bryan Linssen ha messo a fil di spada gli uomini di Kees Van Wonderen. L’orgoglio dell’IJssel Kowet è una delle tre squadre senza gol in questa stagione e attualmente occupa la 16° posizione in classifica. In attesa del prossimo team di Deventer c’è un appuntamento in cui hanno lottato negli ultimi tempi, perdendo cinque degli ultimi sei incontri. I padroni di casa di sabato hanno segnato cinque gol nell’ultimo incontro del 2019 e saranno ansiosi di mostrare fino a che punto sono arrivati ​​da allora.


Tutte le partite di Eredivisie

Ultime notizie

Il coinvolgimento di Emanuel Emegha questo fine settimana è attualmente in bilico dopo essere stato portato via nella prima metà dell’ultima uscita della sua Sparta. Adil Auassar è in fila per essere richiamato nell’undici titolare dopo essere stato lasciato in panchina per la suddetta partita. Frank Ross rimane in disparte da quando ha subito un infortunio al ginocchio nella partita di Coppa KNVB-Beker dei padroni di casa contro VVV-Venlo a gennaio. Sam Crowther non dovrebbe giocare alcun ruolo per i Go Ahead Eagles a causa di un problema cardiaco che lo ha visto fare solo sette presenze in campionato la scorsa stagione.

Probabili formazioni Go Ahead Eagles-Sparta Rotterdam

Go Ahead Eagles
Hahn; Kuipers, Bakker, Nauber, Deijl; Lucassen, Brouwers, Rommens; Berden, Lidberg, Oratmangoen

Sparta Rotterdam
Okoye; Pinto, Heylen, Vriends, Abels; Auassar, Harroui, Smeets; Mijnans, Van Crooy, Thy