― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeMotoriFormula UnoVerstappen supporta Russell: "Farà bene in Mercedes"

Verstappen supporta Russell: “Farà bene in Mercedes”

Intervistato da Motorsport.com, Max Verstappen ha parlato di George Russell. L’olandese ha commentato l’eventuale approdo del britannico in Mercedes.

Gp Belgio: la F1 valuta il rimborso dei biglietti

Verstappen crede che Russell farà bene in Mercedes?

La Mercedes comunicherà a breve la line up dei piloti in vista della prossima stagione. Con il rinnovo di Hamilton annunciato quasi ad inizio stagione, il team ha dovuto occuparsi solo della questione legata a Valtteri Bottas. La sensazione è che il finlandese dirà addio alla scuderia anglo-tedesca per approdare in Alfa Romeo. Sarà dunque George Russell a diventare il nuovo compagno di scuderia di Lewis Hamilton. Russell, dopo essere entrato nel programma Junior della Mercedes ed essere cresciuto in queste stagioni a bordo della Williams, ha dimostrato di essere pronto per il definitivo salto di qualità. Max Verstappen, intervistato da Motorsport.com, ha commentato l’eventuale approdo del britannico in Mercedes: “Complicherà la vita di Lewis. In Bahrain era già davanti al primo giro, dando filo da torcere a Valtteri. Quindi più esperienza acquisirà all’interno del team e più sarà veloce. Alla tua prima gara in una nuova scuderia, sei guidato dal team in base all’assetto perché semplicemente non sai cosa fare. Sono molto fiducioso riguardo al suo approdo in Mercedes. A Spa ha fatto qualcosa di incredibile, è vero che hanno impostato la vettura per le condizioni da bagnato ma resta pur sempre una Williams. Farà bene in caso ottenga il posto“.

Sito ufficiale F1.com