― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriMotoGpTony Arbolino correrà con Marc VDS

Tony Arbolino correrà con Marc VDS

Il mercato dei piloti di MotoGP, è molto attivo. I vari Team stanno decidendo i profili da inserire all’interno della squadra e questo vale anche per le categorie “minori”, quali la Moto2 e la Moto3. Tony Arbolino, nel 2022, debutterà in Moto2 con il Team Marc VDS.


La MotoGP resta su Sky: rinnovato l’accordo


Tony Arbolino debutterà in Moto2: quali le sue parole?

Ricevere una promozione dalla Moto3 alla Moto2 è un traguardo importante. Significa che il talento c’è ed è stato notato. È il caso di Tony Arbolino, pilota di Moto3, che nel 2022 esordirà in Moto2 nel Team Marc VDS. Il 21enne ha siglato un contratto di due anni con la squadra con la quale spera di fare grandi cose. In Moto3, ha dimostrato di essere un asso della pista, in quanto ha raccolto tre vittorie, dodici podi e sei pole positions. Arbolino è felice e non vede l’ora di cominciare questa nuova avventura: “Sono davvero contento di entrare a far parte di questo progetto. Credo che sia per me una grande opportunità per migliorare e fare un passo avanti per la mia carriera. Ho scelto questa squadra perché credo che sia una delle migliori della Moto2 e il feeling che ho avuto con loro è stato immediato. Ci siamo piaciuti subito e per me questo è molto importante. Ho bisogno di un cambiamento del genere e sono orgoglioso che Marc van der Straten e il suo team abbiano creduto in me”.

Marc van der Straten è felice di accogliere il pilota

Marc van der Straten, il proprietario del Team Marc VDS, è soddisfatto dell’accordo raggiunto ed è convinto che il pilota di Milano sia la scelta giusta per il 2022: “E’ un gran piacere per me dare il benvenuto a un giovane talento del calibro di Arbolino. Siamo molto motivati nell’accompagnarlo nella sua crescita e speriamo di ottenere tanti successi assieme. Sappiamo che ha un gran potenziale per essere davanti e battere gli avversari”.