Domenica 19 Settembre 2021 nello Stadio Pierluigi Penzo alle ore 15:00 si disputerà la partita Venezia-Spezia di Serie A. Una sfida accesa per i risvolti che potrà dare alla classifica se i lagunari dovessero vincere per la seconda volta. I padroni infatti hanno vinto contro l’Empoli lo scorso weekend, mentre la Spezia ha perso contro l’Udinese e si trova in zone pericolose a rischio retrocessione.
Empoli-Venezia- 1-2: i lagunari raccolgono la prima vittoria
Venezia-Spezia: probabili formazioni
Venezia (4-3-3): Maenpaa, Mazzocchi, Caldara, Ampadu, Ceccaroni, Busio, Crnigoj, Heymans, Okereke, Henry, Johnsen.
Spezia (4-3-3): Zoet, Ferrer, Hristov, Nikolaou, Bastoni, Kovalenko, Bourabia, Maggiore, Verde, Colley, Gyasi.
Quote e statistiche
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 2,5. La quota sulla vittoria del Venezia è data a 2,37, il pareggio è dato a 3,30 mentre la quota sulla vittoria dello Spezia è data a 2,90. Nei precedenti sei incontri in Serie B la vittoria è andata per 3 volte allo Spezia, il pareggio si è concretizzato tre volte. Il Venezia non ha mai vinto ma si trova in uno stato di forma invidiabile e potrebbe raccogliere una nuova vittoria.
Dove vedere la partita?
Il match sarà trasmessa in esclusiva da Dazn e non da Sky Sport per via dei diritti televisivi esclusivi che ha acquisito la piattaforma streaming.
Pagina Twitter Venezia: https://twitter.com/VeneziaFC_IT?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor