― Advertisement ―

spot_img

New England Revolution vs Inter Miami – probabili formazioni

In una sfida tra peggiori e primi nella Eastern Conference della Major League Soccer (MLS), i New England Revolution accolgono domenica 28 aprile l'Inter...
HomeCalcio InternazionaleEFLWatford vs Stoke City: pronostico e possibili formazioni

Watford vs Stoke City: pronostico e possibili formazioni

Watford ospita lo Stoke City nel terzo turno della EFL Cup cercando di costruire sul solido inizio della nuova campagna della Premier League. Mentre gli Hornets occupano attualmente un posto a metà classifica, i Potters occupano la quinta posizione nella classifica del campionato. Il calcio di inizio di Watford vs Stoke City è per martedi 21 settembre alle 20:45.

Prepartita Watford vs Stoke City: a che punto sono le due squadre?

Watford

Dopo aver subito tre sconfitte consecutive in Premier League, il Watford era sotto pressione per ottenere una prestazione e un risultato in trasferta a Norwich City sabato pomeriggio. Nonostante sia stato bloccato prima dell’intervallo, la squadra di Xisco alla fine ha registrato un successo per 3-1 a Carrow Road, mettendo una certa distanza tra loro e la zona retrocessione. Anche se siamo ancora agli inizi della stagione, vittorie come quella del fine settimana potrebbero fare la differenza tra retrocessione e sopravvivenza, cosa che non andrà persa per il loro capo. Saranno inevitabilmente apportate modifiche per questo concorso, ma lo spagnolo sarà deliziato dalla competizione per i posti a Carrow Road. Emmanuel Dennis e Ismaila Sarr, due dei soli tre giocatori che hanno iniziato ogni partita della massima serie, ora hanno segnato cinque gol tra di loro nella massima serie.

Stoke City

Lo Stoke ha perso leggermente la strada nel campionato, raccogliendo solo quattro punti in altrettante partite e perdendo contro il Derby County colpito nel fine settimana. Tuttavia, mentre i Potters sono tra i primi sei, Michael O’Neill può avere poche lamentele in questa fase della campagna. La battuta d’arresto al Pride Park è stata una sorpresa, ma O’Neill potrebbe vederla come una benedizione mascherata a lungo termine ora che l’autocompiacimento non dovrebbe essere un fattore. Mentre quattro partite sono passate senza mantenere la porta inviolata, un problema più grande per Stoke è che nessuna delle sue squadre ha segnato più di due volte in campionato.


Tutte le partite di Carabao Cup

Ultime notizie

Xisco non può chiamare il centrocampista Peter Etebo, che non può affrontare la sua società madre a causa dei termini del suo prestito. Juraj Kucka e Tom Cleverley potrebbero potenzialmente mantenere i loro posti nella squadra, ma sono previste modifiche altrove con Ashley Fletcher che probabilmente guiderà l’attacco. Il portiere Daniel Bachmann dovrebbe affrontare la sua ex squadra dopo aver perso il posto contro Ben Foster nel fine settimana. Lo Stoke sta affrontando una serie di problemi di infortunio con O’Neill che difficilmente correrà rischi su Morgan Fox, Joe Allen o Steven Fletcher. Tuttavia, a Nick Powell potrebbe essere concesso il tempo di gioco dopo essere tornato di recente dall’infortunio, mentre è probabile che Demeaco Duhaney esordisca come ala destra.

Probabili formazioni Watford vs Stoke City

Watford
Bachmann; Ngakia, Kabasele, Sierralta, Masina; Kucka, Louza; Hernandez, Cleverley, Sema; Fletcher

Stoke City
Davies; Ostigard, Batth, Wilmot; Duhaney, Sawyers, Thompson, Doughty; Powell; Brown, Surridge