La sesta giornata di Serie A 2021/22 propone, domenica 26 settembre alle ore 15, presso il Mapei Stadium, l’inedito match Sassuolo-Salernitana. Entrambe le squadre sono in evidente difficoltà. I neroverdi, attualmente quattordicesimi con 4 punti, sono reduci da tre sconfitte consecutive, mentre i granata, ultimi con un solo punto, vengono dal pareggio casalingo ottenuto con grande fatica e in rimonta contro il Verona. Necessario, quindi, per le due compagini rialzare la testa.
Sassuolo-Salernitana: come potrebbero schierarsi in campo?
Gli emiliani attueranno qualche cambio rispetto ai precedenti incontri. Davanti a Consigli, la difesa dovrebbe essere composta da Tojian, Chiriches, Ferrari e Kyriakopoulos. A centrocampo, turno di riposo per Boga che sarà sostituito da Frattesi a far coppia con Maxi Lopez. In avanti, Berardi, Djuricic e Traore appoggeranno l’unica punta Scamacca.
I granata risponderanno con il 3-4-1-2 nel quale Ribery agirà dietro le punte Simy e Gondo. In difesa, davanti a Belec, ci saranno Strandberg, Gyomber e Gagliolo. A centrocampo, spazio a Mamdou Coulibaly e Lassana Coulibaly, con Kechdira e Ranieri sulle fasce.
SASSUOLO(4-2-3-1): Consigli, Tojian, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos, Boga, Maxi Lopez, Berardi, Djuricic, Traore, Scamacca. All. Dionisi
SALERNITANA(3-4-1-2): Belec, Strandberg, Gyomber, Gagliolo, Kechdira, Mamdou Coulibaly, Lassana Coulibaly, Ranieri, Ribery, Simy, Gondo. All. Castori
Dove vederla in tv
Il match sarà trasmesso domenica 26 settembre 2021 alle ore 15 in esclusiva su Dazn