― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioMirante: "Milan? Ho accettato subito"

Mirante: “Milan? Ho accettato subito”

Antonio Mirante è un nuovo giocatore del Milan. Il portiere classe 1983 si è legato ai rossoneri fino al termine della stagione attuale.

Milan-Verona: probabili formazioni e dove vederla

Milan: Mirante è il profilo giusto?

Serviva esperienza e affidabilità al Milan per rimpiazzare l’infortunato Mike Maignan. I rossoneri hanno deciso di puntare su Antonio Mirante, portiere classe 1983 svincolato dopo l’esperienza con la Roma. Mirante ha parlato così della sua nuova avventura per i canali tematici del Milan. Queste le sue parole: “Ho sensazioni positive per il modo in cui è arrivata la chiamata, per come è andata la trattativa. Mi dà una spinta, ho la consapevolezza e l’età per non farmi prendere dal panico per la situazione visto che è arrivata all’improvviso. La trattativa è stata un fulmine. La chiamata è arrivata nel pomeriggio dopo l’infortunio di Mike, a cui faccio un in bocca al lupo. Lo aspetto presto. La trattativa è stata immediata, ho accettato il Milan perché non si poteva neanche discutere. Il Milan dà l’impressione di sapere quello che fa, di andare forte, di avere la percezione di sapere quel che fa. Sempre. Ha un’idea, un’identità ben precisa: in questo momento il Milan può dare filo da torcere a tutti. Ho sentito Florenzi via messaggio per salutarci, ci siamo dati appuntamento a Milanello. Ho conosciuto Romagnoli in Nazionale, poi ho incontrato quasi tutti sui campi. Non avrò difficoltà a inserirmi“.

Sito ufficiale ACMILAN.com

Leggi anche: Milan: Maignan si opera, preso Mirante