― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcio InternazionaleMajor League SoccerInter Miami-New York City FC: pronostico e possibili formazioni

Inter Miami-New York City FC: pronostico e possibili formazioni

Le speranze dell’Inter Miami di raggiungere i playoff quest’anno sono ormai fuori portata con solo due partite ancora da giocare della stagione regolare, mentre il New York City FC deve assicurarsi di evitare un calo tardivo fuori dalle prime sette della Eastern Conference. New York sono attualmente seduti in quarta, solo quattro punti di distanza da Montreal e rivali di stato New York Red Bulls, che hanno entrambi una partita in mano sui piccioni in questa fase finale della campagna. Il calcio di inizio di Inter Miami-New York City FC è per domani sabato 30 ottobre alle 19:30.

Anteprima della partita Inter Miami-New York City FC: a che punto sono le due squadre?

Inter Miami

La forma della squadra di Phil Neville dal 18 settembre è stato un fattore importante sul perché Miami sta per perdere un posto nei playoff quest’anno, come da quella data hanno perso sette su nove partite. Dopo promettenti vittorie back-to-back contro Toronto e Cincinnati, Inter Miami aveva ravvivato la speranza di rompere in top sette, ma un’altra sconfitta l’ultima volta ha lasciato la squadra di Neville bisogno di una grande oscillazione in differenza di gol e altri risultati per andare la loro strada per qualificarsi per i playoff. Gonzalo Higuain era riuscito a portare la sua squadra in una posizione vincente contro l’Atlanta United a metà tempo il Giovedi, ma Luiz Araujo e Josef Martinez trasformato il gioco intorno per Atlanta, con il punteggio finale stabilendo a 2-1 per la squadra di casa. Nonostante abbia visto meno la palla in quella partita, Miami ha creato abbastanza occasioni davanti alla porta per segnare di più, ma questa è stata la storia della loro stagione, visto che continuano ad essere i marcatori più bassi della Eastern Conference.

New York City FC

New York City dovrebbe anche avere la possibilità di andare a segno sabato, con l’Inter Miami che ha concesso 32 gol al Lockhart Stadium in appena 16 partite in casa in questa stagione. La squadra di Ronny Deila entra nell’incontro di sabato con tre partite imbattute nella MLS, e i piccioni hanno vinto partite consecutive per la prima volta da luglio. Valentin Castellanos ha fatto in modo che la sua squadra seguisse il suo 6-0 contro il DC United con altri tre punti convertendo il suo rigore al 51esimo minuto contro il Chicago Fire giovedì. La prestazione contro il 12° posto di Chicago non ha raggiunto le altezze della loro prestazione contro il DC United, ma in particolare in questa fase della stagione, raccogliere tre punti è l’aspetto più cruciale. Il New York City rischia di essere preso da squadre sotto di loro, ma la vittoria di questo fine settimana potrebbe portare la squadra di Deila su abbastanza punti per assicurare matematicamente il loro posto nei playoff prima dell’ultima settimana di gioco il prossimo fine settimana. Tuttavia, New York non è stato da nessuna parte vicino come efficace lontano da casa come sono stati allo Yankee Stadium quest’anno, solo raccogliendo 14 dei loro 47 punti in viaggio questo termine. I piccioni vorranno replicare il risultato di quando queste due squadre si sono incontrate in agosto, quando il New York City ha vinto 2-0 sull’Inter Miami, grazie a una doppietta di Castellanos.


Tutte le partite di MLS

Notizie della squadra

L’Inter Miami continua ad avere una serie di giocatori non disponibili per la selezione a causa di infortuni tra cui Ian Fray, Joevin Jones, Kieran Gibbs, Ryan Shawcross e Victor Ulloa. L’ultima volta, Neville ha optato per una difesa a tre, ma Inter Miami dovrebbe tornare a un back four sabato composto da Brek Shea, Christian Makoun, Aime Mabika e Kelvin Leerdam. Il duo del New York City, Nicolas Acevedo e Anton Tinnerholm, si sono entrambi infortunati all’inizio del mese e continueranno ad essere messi da parte per il resto della campagna. Deila ha nominato un undici di partenza invariato l’ultima volta, e dopo due risultati positivi, la squadra in trasferta probabilmente imposterà nello stesso modo anche questo sabato, il che significa che Keaton Parks e Alfredo Morales continueranno in mezzo al campo. Castellanos è solo un gol dietro il capocannoniere della MLS in questa stagione, Ola Kamara del DC United, e l’attaccante del New York City avrà il Golden Boot nel mirino.

Probabili formazioni Inter Miami-New York City FC

Inter Miami
Marsman; Shea, Makoun, Mabika, Leerdam; Matuidi, Gregore; Pizarro, Federico Higuain, Morgan; Gonzalo Higuain

New York City FC
Johnson; Amundsen, Callens, Chanot, Sands; Parks, Morales; Rodriguez, Moralez, Thiago; Castellanos