― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioTernana-Como: formazioni e dove vederla

Ternana-Como: formazioni e dove vederla

Lunedì 1 Novembre 2021 nello Stadio Liberati alle ore 15:00 si disputerà la partita Ternana-Como di Serie B. I padroni di casa hanno vinto con la Spal, perso con la Cremonese, vinto con Pordenone e Vicenza e infine ha perso con il Cosenza. Gli ospiti hanno pareggiato con il Benevento, vinto con Brescia e Alessandria, pareggiato con la Spal, e infine vinto con il Pordenone.


Cosenza-Ternana- 3-1: tripletta dei Lupi sugli ospiti


Ternana-Como: probabili formazioni

Ternana (4-2-3-1) Iannarilli, Ghiringhelli, Boben, Capuano, Martella, Proietti, Paghera, Partipilo, Salzano, Pettinari, Mazzocchi. Giocatori da tenere d’occhio: Simone Mazzocchi ha trovato il gol, il secondo in questa stagione.

Como (4-4-2): Gori, Vignali, Varnier, Scaglia, Ioannou, Iovine, H’Maidat, Bellemo, Chajia, Gliozzi, Cerri. Allenatore: Gattuso. Giocatori da tenere d’occhio: Antonio la Gumina è tornato al gol ed ha giocato una partita d’alto livello, su cui il Como fa molto affidamento.

Quote e statistiche

I rossoverdi viaggiano a 13 punti, grazie ai 4 successi e un pari. La zona playoff non è così lontana, ma è troppo presto per fare programmi a lungo termine, adesso per la squadra bisogna guardarsi le spalle. Il Como si sta lasciando dietro le zone basse della classifica raggiungendo Parma e Spal. Non perde e subisce pochi gol, 4 nelle ultime giornate di cui due nella partita vinta a Brescia. Mister Gattuso può essere soddisfatto del lavoro svolto, l’obiettivo è proseguire con questo trend e togliersi altre soddisfazioni. I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Under 1,5. La quota sulla vittoria della Ternana è dato a 1,83, il pareggio è dato a 3,60 mentre la quota sulla vittoria del Como è dato a 4,20.

Dove è possibile vedere la partita?

Il match sarà visibile solo sul canale Dazn che detiene tutti i diritti sul campionato cadetto e sarà visibile in streaming tramite Smartphone, Pc e Tablet.

Pagina Twitter Serie B: https://twitter.com/Lega_B