Lunedì 1 Novembre 2021 nello Stadio Benito Stirpe alle ore 15:00 si disputerà la partita Frosinone-Crotone di Serie B. I padroni di casa hanno pareggiato con con la Reggina, perso contro il Cittadella, pareggiato con il Cosenza, vinto con l’Ascoli e infine pareggiando nuovamente con l’Alessandria. Gli ospiti hanno perso contro il Cosenza, pareggiato con l’Ascoli, vinto contro il Pisa e infine perso con Alessandria e Benevento.
Frosinone-Ascoli- 2-1: una nuova vittoria per i Ciociari
Frosinone-Crotone: probabili formazioni
Frosinone (4-3-3): Ravaglia, Casasola, Brighenti, Szyminski, Zampano, Boloca, Maiello, Rohden, Cicerelli, Novakovich, Zerbin Allenatore: Grosso. Giocatori da tenere d’occhio: Gabriel Charpentier ha cambiato la partita del Frosinone, per lui è arrivato il secondo gol stagionale.
Crotone (3-4-1-2): Contini, Cuomo, Canestrelli, N. Paz, Mogos, Zanellato, Vulic, Molina, Oddei, Maric, Mulattieri. Allenatore: Marino. Giocatori da tenere d’occhio: Il Crotone ha invece bisogno dei gol di Samuele Mulattieri, che però deve rimanere lucido in partita.
Quote e statistiche
I ciociari si proiettano casalinga contro il Crotone con 15 punti nel sacco e in piena zona playoff. Al passivo c’è solo una sconfitta ma per fare il salto di qualità occorre costruire più occasioni e non limitarsi a giocare meglio rispetto agli avversari controllando la partita. Sembra tornato nel pieno della crisi invece il Crotone con l’unico successo contro il Pisa di qualche settima fa. I calabresi hanno nelle ultime due partite sono usciti perdenti, collezionando 5 sconfitte in totale e 4 pareggio Per questi motivi la dirigenza del Crotone ha esonerato Modesto per sostituirlo con Marino. Il Frosinone ha pareggiato 6 volte, e non batte il Crotone dal 2015. I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unita a Over 2,5. La quota sulla vittoria del Frosinone è data a 2,05, il pareggio è dato a 3,30 mentre la quota sulla vittoria del Crotone è data 3,60.
Dove è possibile vedere la partita?
Il match sarà visibile solo sul canale Dazn che detiene tutti i diritti sul campionato cadetto e sarà visibile in streaming tramite Smartphone, Pc e Tablet.
Pagina Twitter Serie B: https://twitter.com/Lega_B