― Advertisement ―

spot_img

New England Revolution vs Inter Miami – probabili formazioni

In una sfida tra peggiori e primi nella Eastern Conference della Major League Soccer (MLS), i New England Revolution accolgono domenica 28 aprile l'Inter...
HomeCalcio InternazionaleQatar 2022Libano vs Iran: pronostico e possibili formazioni

Libano vs Iran: pronostico e possibili formazioni

L’Iran cercherà di mantenere il suo inizio imbattuto della sua campagna di qualificazione ai Mondiali 2022 giovedì 11 novembre, quando si recherà al Saida International Stadium per affrontare il Libano. I padroni di casa seguono i loro avversari con cinque punti già e hanno bisogno di tagliare il divario, come cercano di seguire la loro prima vittoria nel gruppo durante la loro ultima uscita. Il calcio di inizio di Libano vs Iran è previsto alle 13 ora italiana.

Anteprima della partita Libano vs Iran: a che punto sono le due squadre?

Libano

Il Libano ha avuto un inizio difficile per il suo processo di qualificazione alla Coppa del Mondo 2022, non riuscendo a vincere nelle tre partite di apertura del Gruppo A. La squadra di Ivan Hasek non è stata nemmeno in grado di registrare un gol in nessuna di queste partite, da cui sono derivate le loro difficoltà, ma ha comunque raccolto due punti. Difensivamente, la squadra ha dimostrato di essere resistente e si è assicurata due pareggi senza reti per iniziare a scalare la classifica, anche se ha fallito contro la Corea del Sud. Tuttavia, nella loro ultima uscita, la partita si è rivelata molto più aperta quando hanno combattuto contro la Siria in un thriller di cinque gol che ha portato alla prima vittoria del Libano nel gruppo. La squadra ha dovuto lottare da dietro con una doppietta di Mohamad Jalal Kdouh e un rigore che è stato segnato dal terzino Hassan Ali Saad, che ha permesso loro di vincere la partita 3-2

Iran

L’Iran è stato dominante nel gruppo A finora, essendo una delle due sole squadre a non aver perso nelle quattro partite di apertura, che ha permesso loro di salire al primo posto al momento. Attualmente siedono due punti di distanza dalla Corea del Sud, che è un divario che senza dubbio vorrebbero estendere se possibile, e continuando i loro impressionanti display difensivi potrebbe consentire che. La squadra di Dragan Skocic ha concesso solo una volta finora, che è venuto nella loro ultima uscita quando Son Heung-min ha trovato la parte posteriore della rete, ma che alla fine è stato livellato quando Alireza Jahanbakhsh ha segnato, che ha portato a un pareggio 1-1. Tuttavia, nelle tre partite precedenti, l’Iran è stato in grado di garantire nove punti con le vittorie contro Siria, Iraq ed Emirati Arabi Uniti, segnando cinque volte nel processo. Jahanbakhsh ha dimostrato di essere una parte cruciale di tutto ciò che la squadra fa, con tre gol a suo nome già, rendendolo una delle principali minacce verso questa partita.


Tutte le notizie su Qatar 20220

Notizie delle squadre

Kdouh dovrebbe partire in attacco insieme a Bassel Jradi per il Libano, in quanto continuano a cercare più gol per aiutare la squadra. La formazione preferita 4-4-2 probabilmente continuerà anche in questa particolare partita, fornendo abbastanza struttura in difesa e in attacco per cercare di combattere le qualità dell’Iran. Skocic ha sorpreso la gente quando ha scelto di non scegliere Mehdi Taremi come parte della sua squadra per questa pausa internazionale e mentre si crede che tornerà nel prossimo campo, fornirà opportunità per altri questa volta. Sardar Azmoun è sicuro di iniziare davanti e, naturalmente, la principale minaccia d’attacco verrà da Jahanbakhsh, che è il principale marcatore dell’Iran nel torneo finora. Tuttavia, la squadra è senza Morteza Pouraliganji, Ali Karimi e Aref Gholami, tutti a causa di infortuni, che hanno costretto alcuni cambiamenti con questa squadra.

Probabili formazioni Libano vs Iran

Libano
M. Matar; Saad, Oumari, Melki, Assi; Maatouk, N. Matar, Dhaini, Haidar; Kdouh, Jradi

Iran
Beiranvand; Moharrami, Kanaanizadegan, Khalilzadeh, Amiri; Gholizadeh, Nourollahi, Afagh, Jahanbakhsh; Azmoun, Ghayedi