― Advertisement ―

spot_img

Quarta tappa Giro Romandia 2024: acuto di Carapaz, crolla Ayuso, Rodriguez nuovo leader

Ribaltone in classifica generale dopo la quarta tappa Giro Romandia 2024, da Saylon a Leysin di 150 km. Il successo odierno porta la firma...
HomeCalcioCalciomercatoIl Siviglia ci prova per Arthur: la Juve nicchia

Il Siviglia ci prova per Arthur: la Juve nicchia

Sirene spagnole per Arthur Melo. Sul centrocampista brasiliano della Juventus ci sarebbe il Siviglia che vorrebbe portarlo nuovamente in Liga dopo l’esperienza al Barcellona. Per strapparlo ai bianconeri, però, servono almeno 35 milioni di euro.

Juventus: Arthur torna in Spagna?

Giunto a Torino due stagioni fa dal Barcellona nell’ambito dello scambio con Pjanic, Arthur ha faticato ad imporsi nel centrocampo bianconero anche perchè spesso e volentieri vittima di infortuni. Purtroppo neanche dopo l’intervento al quale si è sottoposto questa estate per risolvere definitivamente un problema al ginocchio che ne limitava fortemente le sue prestazioni, è tornato ad esprimersi sui suoi livelli, tanto che Allegri gli preferisce Locatelli, McKennie e Bentancur. ecco perchè si è tornato a parlare di un suo addio alla Juventus per trovare più spazio altrove. Sulle sue tracce ci sarebbe il Siviglia che sta seguendo con attenzione la sua situazione, anche se la valutazione del suo cartelloino(35 milioni) potrebbe frenare l’interesse. Un altro ostacolo è rappresentato dall’agente del giocatore, Federico Pastorello, che preferirebbe piazzarlo in Premier League dove avrebbe diversi estimatori(Newcastle, Arsenal e Leeds). Per il momento, però, il tecnico bianconero crede nelle sue potenzialità, come testimoniano le sue parole: “Di Arthur sono contento, sta lavorando bene, con entusiasmo”.

aBakker-Arthur: Juve e Psg pronti allo scambio