― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioFiorentina-Sampdoria: formazioni e dove vederla

Fiorentina-Sampdoria: formazioni e dove vederla

Martedì 30 Novembre 2021 nello Stadio Artemio Franchi alle ore 18:30 si disputerà la gara Fiorentina-Sampdoria di Serie A. I padroni di casa hanno perso con la Lazio, hanno vinto con lo Spezia, hanno perso con la Juventus e infine hanno vinto con il Milan e hanno perso con l’Empoli. Gli ospiti hanno hanno perso con Atalanta, Torino e Bologna, e infine hanno vinto con la Salernitana e il Verona.


Arnautovic rialza il Bologna! Al Picco è 0-1


Fiorentina-Sampdoria: probabili formazioni

Fiorentina (4-3-3): Dragowski, Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi, Bonaventura, Torreira, Castrovilli, Nico Gonzalez, Vlahovic, Saponara. Allenatore: Vincenzo Italiano. Indisponibili: Dragowski, Nastasic, Pulgar. In dubbio: Benassi.

Sampdoria (4-4-2): Audero, Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello, Candreva, Ekdal, Adrien Silva, Thorsby, Quagliarella, Caputo. Allenatore: Roberto D’Aversa. Indisponibili: Damsgaard, Depaoli, Vieira. In dubbio: Ihattaren, Torregrossa.

Quote e dove vederla

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,89. La quota sulla vittoria della Fiorentina è data a 1,66, il pareggio è dato a 4,00 mentre la quota sulla vittoria della Sampdoria è data a 4,75. Dusan Vlahovic è tornato ad essere il bomber incisivo che è stato nel corso dell’ultimo anno solare. Sono già 11 i centri in campionato del Serbo, nelle prime 14 giornate di Serie A. Da quando è approdato alla Sampdoria, specialmente adesso che Fabio Quagliarella sta facendo un po’ di fatica a livello realizzativo, così come Ciccio Caputo, Candreva è diventato il vero punto di riferimento della squadra. Ottime prestazioni, tanti cross in mezzo ed anche numerosi bonus. In campionato ha già trovato sei gol e cinque assist nelle prime 14 presenze, forse il suo miglior avvio di stagione in carriera. 

Dove vedere la partita?

Il match sarà visibile in diretta in streaming sull’emittente televisiva Dazn su Tv, Smartphone e Tablet.

Pagina Twitter Serie A: https://twitter.com/SerieA?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor