― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioInter Cagliari: probabili formazioni e dove vederla

Inter Cagliari: probabili formazioni e dove vederla

Inter Cagliari è una partita della diciasettesima giornata di Serie A che si svolgerà domenica 12 dicembre alle ore 20.45. I nerazzurri di Inzaghi intendono rimanere lì in alto e al contempo vogliono dimenticare la sconfitta di Madrid per 2-0. Il Cagliari non perde dalla gara con l’Atalanta e con quattro pareggi consecutivi sul groppone si vede costretto a raccattare più punti possibili per non scivolare in fondo.

Come scenderanno in campo le squadre?

Inzaghi potrà fare affidamento al ritorno di De Vrij, assente di lusso nelle ultime sfide. Allo stesso tempo è probabile la scesa in campo all’inizio sia dell’ex Verona Dimarco, ormai considerato un tassello fondamentale nonostante non sia sempre schierato all’inizio, che di Vidal. Il cileno si è fatto sempre trovare pronto e contro il Cagliari avrà l’opportunità di rendersi pericoloso.

Mazzarri torna a Milano carico di aspettative ma conscio di avere contro una delle squadre più in forma. Nelle ultime nove sfide i nerazzurri hanno vinto per ben sette volte. Per quanto riguarda gli undici da schierare il tecnico è sicuro degli undici: Cragno tra i pali, Caceres, Capelli, Ceppitelli e Carboni in difesa. Marin, Grassi e Deiola giocheranno a centro del campo, sulle fasce correranno Bellanova e Lykogiannis. In avanti l’ex Keità giocherà con Joao Pedro.

Dove vederla

Inter Cagliari, partita che si giocherà domenica 12 dicembre alle ore 20.45, si potrà vedere su Dazn in esclusiva.

Probabili formazioni Inter Cagliari

  • INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi
  • CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni; Bellanova, Grassi, Marin, Deiola, Lykogiannis; Keita Balde, Joao Pedro. All. Mazzarri.


Real Madrid-Inter 2-0: Kroos e Asensio condannano i nerazzurri al secondo posto