― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioIl City di Guardiola umilia Bielsa: cosa sta succedendo al Leeds?

Il City di Guardiola umilia Bielsa: cosa sta succedendo al Leeds?

Pep Guardiola mette in riga il Leeds del Loco Bielsa in una partita a senso unico finita 7-0. Il Manchester City ha dato prova non solo di saper dominare il match ma anche di non perdere lucidità nell’arco dei 90′. Il Leeds del resto non ci ha mai provato a mettere difficoltà un City in forma smagliante che al momento si trova solo in testa alla Premier League.

D’altronde non è una novità che il City di Guardiola dimostri tale forza sul campo dopo che negli ultimi anni, tra titoli in patria e Champions mancate, ha abituato i propri supporters a risultati eccezionali.

Manchester City: Guardiola umilia Bielsa

Bielsa non sembra aver approcciato benissimo a questa seconda avventura inglese consecutiva dopo che nella prima annata i suoi Whites riuscirono a sorprendere in più fasi della stagione. Il Loco contro il più giovane Guardiola non ha nemmeno tentato di mettere una pezza allo strapotere dell’avversario, dominatore della Premier con 41 pt e lanciatissimo anche in Champions League. E al contempo non è riuscito nemmeno a spiegare una debacle così clamorosa mentre ora la salvezza sembra essere sempre più l’obiettivo stagionale.

Le sette reti del City all’Etihad Stadium hanno smosso l’algido manager in vista di una campagna inglese se non impossibile quantomeno non facile da effettuare. Soprattutto dopo che la formazione non vince dalla gara contro il Crystal Palace dello scorso 30/11. Il tecnico ha affermato successivamente di prendersi tutte le responsabilità della sconfitta: “Ci eravamo preparati per evitare tutto quello che è successo, ma non siamo riusciti ad ottenere nulla“.


Manchester City-Leeds United: pronostico e possibili formazioni