― Advertisement ―

spot_img

La Bora-Hansgrohe esclude Buchmann dal Giro d’Italia

La 107esima edizione del Giro d'Italia 2024, che scatterà il prossimo 4 maggio, non vedrà ai nastri di partenza il campione tedesco Emanuel Buchmann....
HomeCalcioCalciomercato-Milik-Juventus: i bianconeri ripensano all'attaccante polacco?

-Milik-Juventus: i bianconeri ripensano all’attaccante polacco?

La Juventus sfoglia la margherita per capire quale degli attaccanti attualmente sul mercato può essere quello giusto per risolvere la scarsa vena realizzativa mostrata fin qui dal reparto offensivo. Fra i tanti nomi accostati ai bianconeri, Cavani, Aubameyang, Scamacca e Icardi, è rispuntato di nuovo Arkadiusz Milik, già molto vicino in passato al trasferimento a Torino.

La Juventus torna su Milik?

I bianconeri non intendono svenarsi a gennaio e per questo stanno cercando un attaccante già pronto, o in prestito secco oppure con il diritto di riscatto. Ecco perché l’x punta del Napoli potrebbe rappresentare la soluzione giusta. Milik sta attraversando un periodo difficile al Marsiglia, dove pare non essersi integrato con i compagni di squadra e fatica a trovare spazio nell’undici titolare. Fin qui ha realizzato solo un gol in campionato e tante sostituzioni, come nell’ultimo turno di Ligue 1. I francesi, che lo hanno prelevato dal Napoli con l’obbligo di riscatto fissato a 10 milioni di euro, stanno valutando di privarsene, specie se dovesse arrivare l’offerta che soddisfi le loro richieste. La Juventus potrebbe farsi avanti proponendo un prestito oneroso per gennaio, per poi valutare l’acquisto definitivo a giugno. Vedremo come si evolverà la situazione nelle prossime settimane, ma è chiara la volontà del polacco di ritornare in Italia, a patto di non essere tormentato dai guai fisici come in passato.

Arkadiusz Milik: il calciatore salta l’Europeo