― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioVerona-Bologna: formazioni e dove vederla

Verona-Bologna: formazioni e dove vederla

Venerdì 21 Gennaio 2022 nello Stadio Bentegodi alle ore 20:45 si disputerà la partita Verona-Bologna. I padroni di casa hanno perso con il Torino, ha pareggiato con la Fiorentina e ha vinto con la Spezia. Infine hanno perso con la Salernitana e vinto col Sassuolo. Gli ospiti hanno perso con Fiorentina, Torino, Juventus, vinto col Bologna e infine perso col Cagliari. Il Bologna deve ritrovare la strada per la vittoria, mentre il Verona deve solamente sfruttare quello che di buono ha costruito. Sarà comunque una gara combattuta che potrebbe divertire e appassionare.


Poker del Verona sul Sassuolo: termina 2-4

Cagliari-Bologna 2-1: il Casteddu continua a vincere


Verona-Bologna: probabili formazioni

Verona (3-4-2-1): Pandu, Tameze, Gunter, Ceccherini, Casale, Ilic, Miguel Veloso, Lazovic, Barak, Caprari, Simeone. Allenatore: Tudor.

Bologna (3-5-2): Skorupski, Bonifazi, Binks, Theate, Skov Olsen, Soriano, Dominguez, Svanberg, Dijks, Orsolini, Arnautovic. Allenatore: Mihajlovic.

Quote e Statistiche

Il Bologna è rimasto imbattuto nelle ultime sei sfide di Serie A contro il Verona (3V, 3N), mentre aveva perso tre delle precedenti sette contro i gialloblù nel torneo (3V, 1N). Sempre il Bologna ha mantenuto la porta inviolata nel 55 percento delle partite casalinghe contro il Verona in Serie A (12/22). I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota sulla vittoria del Verona è dato a 2,05, il pareggio è dato a 3,40, mentre la quota sulla vittoria del Bologna è data a 3,50. Il Verona è molto forte sui calci d’angolo e sul possesso palla, mentre il Bologna è precisa sul tiro e sui calci d’angolo. Sono entrambe molte agguerrite e spesso commettono falli ingenui.

Dove è possibile vedere la partita?

La sfida Bologna-Verona verrà trasmessa da DAZN, Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre).

Pagina Twitter Sere A: https://twitter.com/SerieA?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor