Sabato 22 Gennaio 2022 nello Stadio Brianteo alle ore 14:00 si disputerà la gara Monza-Reggina di Serie B. I padroni di casa hanno vinto con Cosenza, Brescia e Frosinone, hanno perso con il Benevento e hanno pareggiato con il Perugia. Gli ospiti hanno perso con Ascoli, Lecce e Alessandria, hanno pareggiato con il Como e ha perso con il Brescia. Entrambe le squadre hanno dei motivi per puntare ai tre punti che possono sbloccare un periodo non di certo fruttuoso. La classifica sorride al Monza che si trova al 6 posto, mentre la Reggina si trova al 12 posto.
Monza-Frosinone- 3-2: i Biancorossi fermano i Ciociari
Monza-Reggina: probabili formazioni
Monza (3-5-1-1): Di Gregorio, Donati, Marrone, Caldirola, Pereira, Colpani, Barberis, Machin, D’Alessandro, Valoti, Gytkjaer. Allenatore: Stroppa.
Reggina (4-2-3-1): Turati, Adjapong, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara, Bianchi, Crisetig, Bellomo, Cortinovis, Rivas, Galabinov. Allenatore: Domenico Toscano.
Quote e statistiche
Negli ultimi tre incontri delle due squadre si è registrato un pareggio, una vittoria del Monza e una vittoria della Reggina. I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unita a Over 1,5 unito a No Goal. La quota sulla vittoria del Monza è data a 1,72, il pareggio è dato a 3,30, mentre la quota sulla vittoria è data a 4,33. Nelle statistiche la squadra di casa riceve il 70 percento delle preferenze sulla vittoria, mentre la Reggina solo il 30. Quindi è facile intuire dove penda il pronostico, che assicura al massimo la realizzazione di soli 2 gol, ma vedremo se sarà davvero così.
Dove è possibile vedere la partita?
La sfida Monza-Reggina verrà trasmessa da Dazn che detiene tutti i diritti sul campionato cadetto e sarà visibile sui Smartphone, Tablet e sulle Smart Tv.
Pagina Twitter Serie B: https://twitter.com/Lega_B