Sabato 22 gennaio alle ore 14 allo Stadio Rigamonti si giocherà Brescia Ternana, gara della 20° giornata di Serie B. Il match vedrà i padrone di casa impegnati ad inseguire il Pisa capolista: i bresciani infatti sono posizionati al secondo posto, a meno uno dalla squadra toscana. Dall’altra parte la Ternana di Lucarelli ha come obiettivo quello di allontanarsi dalla zona rovente dei playout, il che sarebbe un vero e proprio traguardo dopo la promzione della scors annata. Nell’ultima gara ha dovuto però incassare un pesante 4-2 dall’Ascoli di Sottil.
Brescia Ternana: le probabili formazioni
Inzaghi dopo la vittoria contro la Reggina è pronto a schierare il medesimo undici iniziale. Occhio ad Ayè che con la doppietta al Granillo si è ritagliato un posto importante tra i titolari. Joronen giocherà in porta, Karacic, Cistana, Mangraviti e Pajac formeranno il quartetto difensivo. A centrocampo Jagiello, Van de Looi e Bisoli agiranno a supporto del tridente formato da Ayè, Leris e Moreo.
Brescia (4-3-3): Joronen; Karacic, Cistana, Mangraviti, Pajac; Jagiello, Van de Looi, Bisoli; Leris, Moreo, Aye. Allenatore: Inzaghi
La Ternana doppo il brutto ko di Ascoli vuole tornare a macinare punti. Lucarelli dovrebbe dare spazio ad un 4-3-2-1. Iannarilli in porta, in difesa pronti Ghiringhelli, Boben, Sorensen e Celli. In mezzo al campo Paghera e Pulmbo giocheranno da mediani a supporto del tridente Mazzocchi, Falletti e Partipilo. In avanti pronto l’ex Donnarumma.
Ternana (4-2-3-1): Iannarilli; Ghiringhelli, Boben, Sorensen, Celli; Paghera, Palumbo; Partipilo, Falletti, Mazzocchi: Donnarumma. Allenatore: Lucarelli.
Dove vederla
La partita Brescia Ternana sarà disponibile in streaming su Dazn a partire dalle ore 14.