― Advertisement ―

spot_img

Sedicesima giornata Basket Eurolega 2024/2025: Bologna resiste un tempo, vince l’Olympiakos

Tredicesima sconfitta stagionale in campo continentale per la Virtus che, nella sedicesima giornata Basket Eurolega 2024/2025, cade ad Atene per mano dell'Olympiakos(87-77). La squadra...
HomeCalcioCalcio InternazionaleBalotelli torna in Premier League?: il Newcastle sulle tracce di Super Mario

Balotelli torna in Premier League?: il Newcastle sulle tracce di Super Mario

Mario Balotelli torna in Premier League?.L’indiscrezione è stata lanciata dal tabloid britannico Daily Star, secondo il quale l’attaccante italiano, dopo Manchester City e Liverpool, potrebbe vestire la maglia del Newcastle, che pare essersi mosso concretamente presentando un’offerta ufficiale ai turchi dell’ Adana Demisporn dove attualmente milita.

Balotelli torna in Premier League?: il Newcastle ci prova?

Super Mario attualmente milita in Turchia, nell’ Adana Demisporn, allenato da Vincenzo Montella, e si e’ già fatto notare a suon di gol e prestazioni importanti. Presto, però, potrebbe valutare l’opportunità di tornare in uno dei più importanti campionati del Mondo, la Premier League, dove ad attenderlo ci sarebbe il Newcastle. La nuova proprietà saudita dei Mgpies ha in mente un progetto ambizioso che prevede l’acquisizione di calciatore già affermati, come l’attaccante italiano che, da parte sua, accetterebbe volentieri anche per provare a riconquistare la fiducia del ct dell’Italia, Roberto Mancini.

Il Newcastle su Balotelli: le parole del Presidente dell’Adana

In merito ad un possibile trasferimento di Balotelli in Inghilterra, il Presidente dell’Adana, Murat Sancack, è stato molto chiaro: “Balotelli ha ricevuto un’offerta di circa 6-6,5 milioni di euro, ma non abbiamo intenzione di accettarla perché quando si cerca di comprare un giocatore del suo calibro, non si può ottenere a questo prezzo. Perché io venda Balotelli, devono tirar fuori dalle tasche dieci milioni di euro. In ogni caso, anche se la clausola è più bassa, finché non gli dirò ‘ vai’ lui non partirà Io e Balotelli siamo come fratello e sorella. Lui mi ama e mi rispetta tanto. Anche io gli voglio bene. Abbiamo un buon rapporto”.

Kieran Trippier: primo colpo del Newcastle