― Advertisement ―

spot_img

Trentesima giornata Basket Serie A 2023/2024: il punto

La trentesima giornata Basket Serie A 2023/2024, sono arrivati gli ultimi verdetti. Bologna travolge Trento e conquista il primo posto davanti a Milano,...
HomeCalcioCalciomercato-Kessie: passi avanti del Barcellona

-Kessie: passi avanti del Barcellona

Il Barcellona si sarebbe portato avanti nella corsa a Frank Kessie il cui rinnovo di contratto con il Milan appare sempre più in bilico. Secondo fonti spagnole, ci sarebbe addirittura già un accordo verbale in vista della firma prevista nei prossimi mesi.

-Kessie: accordo vicino con il Barcellona?

Fran Kessie è sempre più distante dal Milan. Tutti i tentativi andati in scena fino ad ora si sono rivelati infruttuosi, soprattutto per la volontà dei rossoneri di non assecondare le richieste economiche del centrocampista ivoriano(circa 7 milioni a stagione). Ecco perchè il suo agente sta strizzando l’occhio anche altre società che fiutano l’affare visto la scadenza del suo contratto previsto per la prossima estate. In pole position, però, ci sarebbe il Barcellona, forte anche del rapporto privilegiato con Mino Raiola che, pur non rappresentando direttamente il giocatore, starebbe facendo da intermediario. Si parla di un ingaggio pari a otto milioni di euro più bonus a stagione sulla base di un contratto quadriennale. Classe’96, ormai da anni Kessie è considerato tra i migliori centrocampisti della Serie A. Nonostante qualche prestazione al di sotto delle aspettative, ha comunque collezionato in questa stagione 5 gol e 1 assist, per un totale di 21 presenze. Ma il suo futuro sembra essere a tinte blaugrana.

aCalciomercato: Kessie sempre più lontano dal Milan