― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioCalciomercato: Kessie sempre più lontano dal Milan

Calciomercato: Kessie sempre più lontano dal Milan

Il calciomercato sembra portare Kessie lontano da Milano. Il centrocampista ivoriano è nel mirino dei maggiori club europei.

Milan: le assenze non hanno indebolito la maturità del gruppo

Calciomercato Milan: Kessie andrà via a zero?

Il rinnovo del contratto di Franck Kessie sembrava dover essere solo una formalità dopo le parole d’amore dello stesso giocatore dal ritiro della nazionale in Giappone. Tuttavia, Kessie è tornato in Italia da oltre due mesi e il suo contratto resta ancora in scadenza. Come dichiarato da Maldini nel prepartita contro la Juventus “E’ un anno e mezzo che parliamo con il suo agente, ci saranno altre occasioni per farlo” la trattativa non si è interrotta. Non è errato però confermare di come la trattativa si sia complicata a causa delle pressioni nei confronti del giocatore da parte di altre squadre. Una su tutte il PSG e stando al Mundo Deportivo anche di Barcellona, ma soprattutto dei top club inglesi (Manchester United, Liverpool e Tottenham). Le prestazioni dell’ivoriano sono in calo e il suo contributo al momento nel gioco rossonero è molto basso se paragonato alla passata stagione. Non è dunque da escludere una cessione nel calciomercato invernale qualora non fosse ancora arrivato il rinnovo. In tal caso il Milan, riuscirebbe a ricavare qualcosa dal cartellino del centrocampista evitando di perderlo a zero solo pochi mesi dopo.

Sito ufficiale ACMILAN.com