Il 5 Febbraio 2022 nello Stadio Benito Stirpe alle ore 16,15 si disputerà la gara -Frosinone-Vicenza valida per la 21 giornata di Serie B. I padroni di casa hanno pareggiato con la Ternana e perso con il Monza. Infine hanno vinto Spal, Pisa, Parma. Gli ospiti hanno perso con Perugia e Como e hanno pareggiato con il Cittadella. Infine hanno perso con Lecce e vinto con l’Alessandria. In classifica il Frosinone sorride mentre la situazione del Vicenza si fa sempre più preoccupante, visto che si trova in fondo. Sarà una gara da seguire fino in fondo.
Parma-Frosinone: probabili formazioni e in tv
Frosinone-Vicenza-: probabili formazioni
Frosinone (4-3-3) Ravaglia, Zampano, Gatti, Szyminski, Cotali, Lulic, Boloca, Garritano, Canotto, Ciano, Zerbin. Allenatore: Grosso.
Vicenza (4-3-3) Grandi, Bruscagin, Pasini, De Maio, Crecco, Cavion, Bikel, Ranocchia, Da Cruz, Diaw, Dalmonte. Allenatore: Brocchi.
Quote e statistiche
Il Frosinone ha perso solo una partita negli ultimi tre mesi, il Vicenza non vince in trasferta dal 26 novembre. Ottime le prestazioni dei canarini che non solo vincono ma lo fanno esprimendo un gioco divertente e votato all’attacco, mentre i biancorossi smuovono la classifica e raggiungono il Pordenone a 11 punti. La strada è quindi ancora lunga, ma da qualche parte occorreva comunque iniziare per avere almeno la speranza di poter raggiungere una ancora difficile salvezza. I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Under 1,5. La quota sulla vittoria del Frosinone è data a 1,65, il pareggio è dato a 3,60, mentre la quota sulla vittoria è data a 5,50.
Dove è possibile vedere la partita?
Il match sarà trasmesso su Sky Sport Calcio (numero 202 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica, 473/483 del digitale terrestre) e sul canale 251 del decoder Sky, lo streaming di Sky è disponibile su Sky Go e NOW. L’incontro sarà disponibile in diretta anche su Dazn in streaming.
Pagina Twitter Serie B: https://twitter.com/Lega_B