Mercoledì 16 febbraio alle ore 18.30 allo Stadio Scida Crotone e Brescia si affronteranno in una sfida decisiva per le sorti delle due squadre. Il Brescia necessita di una vittoria per non allontanarsi da Pisa, Lecce e Benevento; il Crotone invece vuole vendicare la sconfitta, immeritata, contro la Reggina al Granillo di Reggio Calabria.
Crotone Brescia: le scelte degli allenatori
Modesto per diminuire le distanze con le terzultima Cosenza deve necessariamente vincere. Nella gara dello Scida contro il Brescia, anch’egli motivato a portare a casa i tre punti, dovrebbe schierare un 3-4-2-1. Saro in porta, Cuomo, Golemic e Nedelcearu in difesa. Quartetto di centrocampo formato da Calapai, Estevez, Awua e Sala. In attacco Mulattieri supportato dal duo Maric-Kargbo.
Inzaghi risponde con un 4-3-2-1 per tornare alla vittoria dopo due partite opache finite in pareggio. In porta c’è Joronen, Sabelli, CIstana, Mangraviti e Pajac. A centrocampo Bisoli, Van de Looi e Leris. In attaco Ayè e Moreo supportati da Jagiello.
Probabili formazioni
Crotone (3-4-2-1): Saro; Cuomo, Golemic, Nedelcearu; Calapai, Estevez, Awua, Sala; Maric, Kargbo; Mulattieri. All.: Modesto
Brescia (4-3-1-2) Joronen; Sabelli, Cistana, Mangraviti, Pajac; Bisoli, Van de Looi, Lèris, Jagiello; Ayè, Moreo. All.: Inzaghi
Dove vederla
La gara Crotone-Brescia sarà visibile in esclusiva su Dazn mercoledì 16 febbraio alle ore 18.30.