La 24esima giornata del campionato di Serie B si avvicina sempre più. Una delle partite in programma per domenica 20 febbraio alle 15.30 è Como vs Cosenza. Si giocherà allo stadio Sinigaglia e sarà possibile seguire la gara sui canali DAZN. Come si presentano le due squadre?
Lecce vs Crotone: in tv e formazioni
Como vs Cosenza: come si presentano le squadre?
Como e Cosenza arrivano a questa 24esima giornata del campionato di Serie B con due situazioni differenti alle spalle. I padroni di casa infatti occupano l’undicesima posizione con 31 punti mentre gli ospiti si trovano al diciassettesimo posto a quota 19 punti. Entrambe le squadre puntano a vincere perché il Como desidera entrare nella zona playoff per inseguire il sogno della Serie A, mentre il Cosenza vorrebbe allontanarsi il più possibile dalla zona retrocessione. Il match sarà combattuto perché l’obiettivo della vittoria è comune. Come finirà la gara? Nella scorsa giornata di campionato i padroni di casa guidati da Gattuso hanno vinto 1-2 contro il Frosinone mentre gli ospiti hanno perso per 1-2 contro il Perugia.
Le probabili formazioni
- COMO (4-4-2): Facchin; Iovine, Scaglia, Solini, Ioannou; Parigini, Kabashi, Bellemo, Nardi; Gliozzi, Cerri. All.: G. Gattuso.
- COSENZA (3-5-2): Matosevic; Camporese, Rigione, Hristov; Situm, Kongolo, Carraro, Ndoj, Liotti; Laura, Larrivey. All.: R. Occhiuzzi.