Genoa Inter è una partita della 27esima giornata di Serie A che si disputerà al Marassi di Genova sabato 25 febbraio alle ore 21. Le due squadre hanno come obiettivo quello di risolleversi dopo turni difficili. In particolare i nerazzurri nelle ultime prove tra Liverpool, Sassuolo e Napoli sembrano aver perso il loro smalto. Dall’altra parte Blessin da quando è arrivato ha solo pareggiato e non ha ancora del tutto dimostrato di essere in grado di allontanare il Grifone dalla zona retrocessione.
Genoa Inter: probabili formazioni
IL pareggio di Venezia brucia ancora ai ragazzi di Blessin che cercheranno di sfruttare l’aria di casa contro l’Inter. La formazione dovrebbe vedere Sirigu tra i pali, Hefti, Maksimovic, Vasquez e Cambiaso. A centrocampo Sturaro, Badelj e Rovella. In avanti Destro ed Ekuban.
GENOA (4-3-1-2): Sirigu; Hefti, Maksimovic, Vasquez, Cambiaso; Sturaro, Badelj, Rovella; Portanova; Destro, Ekuban. All. Blessin
Inzaghi dovrebbe schierare il solito 3-5-2 con Handanovic tra i pali, Skriniar, De Vrij e Bastoni in difesa, Dumfries e Perisic lungo le fasce con Barella, Brozovic e Calhanoglu centrali. In attacco lautaro e Dzeko.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Simone Inzaghi
Dove vederla
La gara Genoa Inter sarà disponibie a partire dalle ore 21 su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4k e Sky Sport.