Como-Brescia è una partita della 25° giornata di Serie B che si disputerà allo Stadio Giusepe Sinigaglia alle ore 14 sabato 26 febbraio. I comaschi vogliono dimenticare la batosta di Benevento (5-0) e per farlo dovranno dimostrare di essere una squadra. Gattuso ha la necessità di raccogliere punti nonostante una situazione di classifica comunque molto buona. Ma contro il Brescia non sarà semplice vista la ritrovata fiducia delle Rondinelle: Inzaghi ha ottenuto una vittoria di prestigio contro l’Ascoli guadagnando la testa della classifica.
Como Brescia: probabili formazioni
Gattuso si affida al 4-4-2. Facchin in porta, Iovine, Peli, Varnier e Ioannou in difesa. A centrocampo quartetto foemato da Blanco, Nardi, Bellemo, Kabashi. In avanti Cerri e Gliozzi.
Como (4-4-2): Facchin; Iovine, Peli, Varnier, Ioannou; Blanco, Nardi, Bellemo, Kabashi; Cerri, Gliozzi. All.: Gattuso
Inzaghi risponde con gran parte degli uomini che hanno piegato l’Ascoli. Palacio dovrebbe partire dalla panchina e in avanti ci sarà spazio al duo Tramoni-More. In difesa confermati Karacic, Cistana, Mangraviti e Pajac. Propia, Van de Looi e Leris formeranno il centrocampo.
Benevento (4-3-2-1): Joronen; Karacic, Cistana, Mangraviti, Pajac; Proia, Van De Looi, Léris; Jagiello, Tramoni; Moreo. All.: Inzaghi
Dove vederla
La partita Como Bresca della 25° giornata di Serie B sarà disponibile sulla piattaforma streaming Dazn a partire dalle ore 14.