La 35esima giornata del campionato italiano di Serie A si chiuderà con il posticipo Atalanta-Salernitana. A quattro turni dal termine, la gara significa molto per entrambe, visto che i nerazzurri sono in corsa per un posto in Europa League, mentre i granata sono tornati prepotentemente in lotta per la salvezza dopo le tre vittorie consecutive. Si gioca lunedì 2 maggio alle ore 20.45 presso il Gewiss Stadium di Bergamo.
Atalanta-Salernitana: come scenderanno in campo le due squadre?
Gasperini dovrebbe affidarsi al solito 3-4-1-2 con Musso tra i pali, in difesa troverà spazio ancora il giovane Scalvini, affiancato da Demiral e Palomino. A centrocampo, solita cerniera formata da De Roon e Freuler, con Hateboore e Zappacosta ai lati. In avanti, sarà Pasalic a supportare le punte Zapata e Muriel.
Anche Nicola punterà sul collaudato 3-5-2: Sepe in porta, Gyomber, Fazio e Zortea in difesa. A centrocampo, spazio a Ederson, Bohinen, Coulibaly, con Mazzocchi e Ranieri esterni. In avanti, Djuric e Verdi.
LE PROBABILI FORMAZIONI
ATALANTA(3-4-1-2): Musso, Scalvini, Demiral, Palomino, Hateboore, De Roon, Freuler, Zappacosta, Pasalic, Zappacosta, Muriel. All. Gasperini
SALERNITANA(3-5-2): Sepe, Gyomber, Fazio, Zortea, Mazzocchi, Coulibaly, Bohinen, EDerson, Ranieri, Djuric, Verdi. All. Nicola
Napoli-Sassuolo: formazioni e dove vederla
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn lunedì 2 maggio 2022 alle ore 20.45