Gara valida per la 38esima giornata del campionato italiano di Serie A 2021/22. Entrambe le squadre hanno raggiunto gli obiettivi e dunque si tratterà poco più di un allenamento. Gli aquilotti si soo salvati matematicamente per il secondo anno consecutivo, mentre i partenopei sono tornati in Champions League dopo un anno di assenza. Spezia-Napoli si giocherà domenica 22 maggio alle ore 19 presso lo stadio Picco.
SPEZIA-NAPOLI: COME SCENDERANNO IN CAMPO?
Solito 4-2-3-1 per i liguri che dovrebbero schierarsi con Provedel tra i pali, la linea difensiva sarà composta da Anian, Erlic, Nikolau e Bastoni. A centrocampo, Maggiore e Kiwior. In avanti, Verdi, Agudelo e Gyasi a sostegno di Manay.
Spalletti risponderà con lo stesso modulo: Ospina tra i pali, Di Lorenzo, Rrhamani, Koulibaly e Mario Rui in difesa. A centrocampo, Anguissa e F. Ruiz. In avanti, Lozano, Merens , Insigne a sostegno di Osimhen.
SPEZIA(4-2-3-1): Provedel, Amian, Erlic, Nikolaou, Bastoni, Maggiore, Kiwior, Verdi, Gyadi, Agudelo, Manaj. All Thiago Motta
NAPOLI(4-2-3-1(: Ospina, Di Lorenzo, Rrhamani, Koulibaly, Mario Rui, Anguissa, F. Ruiz, Lozano, Mertens, Insigne, Osimhen. All. Spalletti
Salernitana-Udinese: probabili formazioni e in tv
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn domenica 22 maggio 2022 alle ore 19