Ultima fatica stagionale per la Juventus campione d’Italia a Marassi contro la Sampdoria di Giampaolo che nulla ha da chiedere al campionato. Entrambe le squadre vorranno comunque chiudere bene, possibilmente con una vittoria.Arbitrera’ l’incontro il Sign. Luigi Nasca della sezione di Bari.
Come arriva la Sampdoria:
Giampaolo recupera Andersen ma deve rinunciare a Murru. In porta ci sarà Audero, con Sala a destra e Tavares a sinistra, mentre Colley e Andersen agiranno al centro. A centrocampo, Praet, Linetti ed Ekdal. In avanti, Defrel agirà agirannolle spalle delle due punte Caprari e Quagliarella.
Come arriva la Juventus:
Tanti assenti in casa bianconeri per infortuni e squalifiche. Restano ,infatti, a casa Szczesny, Matuidi, Bernardeschi, Perin, Douglas Costa, Khedira e Ronaldo, quest’ultimo a riposo per gli impegni che avrà prossimamente con la Nazionale portoghese. Nel 4-3-3 di Allegri spazio, dunque, a Pinsoglio tra i pali, Caceres, Chiellini, De Sciglio e Spinazzola in difesa. A centrocampo, Bentancur, Pjanic ed Emre Can. In attacco, Pereira, Cuadrado e Dybala.
Le probabili formazioni :
SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero, Sala, Colley, Andersen, Tavares, Praet, Linetti, Ekdal, Defrel, Caprari, Quagliarella. All. Marco Giampaolo
JUVENTUS (4-3-3): Pinsoglio, Caceres, Chiellini, De Sciglio, Spinazzola, Pjanic, Bentancur, Emre Can, Pereira, Cuadrado, Dybala. All. Massimiliano Allegri