― Advertisement ―

spot_img

Undicesima tappa Giro d’Italia 2024: Milan fa valere la sua legge, Pogacar sempre in rosa

Dopo quella di Andora, Jonathan Milan si prende anche l'undicesima tappa Giro d'Italia 2024, la Foiano Val Fortore-Francavilla a mare di 207 km, a...
HomeCalcioCalciomercatoIl Lecce pensa a Jovetic. Fatta per Colombo dal Milan

Il Lecce pensa a Jovetic. Fatta per Colombo dal Milan

I salentini vogliono regalarsi il classico colpo ad effetto per la promozione in Serie A. Ecco perché il Lecce pensa a Jovetic, fantasista montenegrino dell’Hertha Berlino, con un passato in Italia avendo vestito le maglie di Inter e Fiorentina. In attesa di sviluppi in tal senso, i giallorossi hanno chiuso per l’attaccante Colombo dal Milan.

Il Lecce pensa a Jovetic: qual’ è la situazione?

Secondo la Gazzetta dello Sport il ds dei giallorossi, Pantaleo Corvino, vuole fare un tentativo per riportare in Italia Jovetic, che lui stesso nel 2008 ha scoperto e portato alla Fiorentina dove ha espresso tutto il suo potenziale. Attualmente il classe 89 milita in Bundesliga, nell’Herta Berlino, dove ha collezionato nella scorsa stagione 18 presenze e 6 gol. Non è considerato incedibile e questo potrebbe facilitare il trasferimento in Puglia, ma l’ostacolo principale è rappresentato all’ingaggio elevato.

Dal Milan arriva Colombo

Secondo colpo in attacco dei salentini che, dopo Ceesay, si assicurano un un prospetto dal futuro interessante come Lorenzo Colombo. Quest’ultimo, classe 2000, arriva dal Milan con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dei rossoneri. Dopo aver debuttato in Serie A, proprio con la maglia del Diavolo, nella scorsa stagione ha militato nella Spal segnando sei reti in 34 partite. Nelle prossime ore è atteso in città per visite mediche e firma.

Il Lecce non si ferma a Frabotta, nel mirino anche Miretti e Kaio Jorge