― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoBernardeschi nel mirino del Sevilla e dell'Atletico Madrid

Bernardeschi nel mirino del Sevilla e dell’Atletico Madrid

Nel futuro dell’ex Juventus non c’è solo l’Italia. Bernardeschi finisce nel mirino del Sevilla. Monchi apprezza il giocatore e potrebbe fare un tentativo per portarlo in Andalusia. Occhio però all’interesse dell’Atletico Madrid, anche Simeone gradisce il giocatore.

Bernardeschi nel mirino Sevilla: contatto tra le parti?

Non solo le squadre italiane sul duttile giocatore. Monchi gradisce l’ex Juventus, visto che sta cercando un profilo che abbia delle caratteristiche simili a quelle dell’italiano. Il club avrebbe fatto anche dei sondaggi per valutare la disponibilità del giocatore a vestire la maglia del Sevilla, la richiesta economica e la fattibilità di un accordo.
All’intero dello scacchiere di Lopetegui, l’ex Fiorentina verrebbe utilizzato in più parti del campo. Ala d’attacco, mezzala oppure anche come terzino, un elemento duttile che permetterebbe al tecnico di optare per delle variazioni tattiche anche a gara in corso.

Anche l’Atletico Madrid segue il giocatore

Non c’è solo il Sevilla sul giocatore, anche l’Atletico Madrid del Cholo Simeone è interessato all’ex Fiorentina. Per i Colchoneros si tratterebbe del secondo acquisto a parametro zero dopo aver firmato Witsel.
L’affare non sembra però facile. L’Atletico ha una rosa eccessivamente lunga e ancora non è riuscito a cedere ancora nessun giocatore. I contatti ci sono stati, il sondaggio anche. Molto potrebbe dipendere dal Napoli. I partenopei sono sempre interessati al giocatore e anche il club di ADL ha avuto dei contatti col giocatore. Tuttavia Spalletti preferirebbe Antonin Barak per la trequarti. L’Atletico però continuerà ad osservare la situazione.
Il giocatore per il momento ha preso tempo. Non ha ancora deciso quale sarà il suo futuro.

Milan-Douglas Luiz: c’è l’intesa. Si cerca di blindare Leao
Huracan vs River Plate: pronostico e possibili formazioni
New England Revolution vs FC Cincinnati: pronostico, notizie sulla squadra, formazioni
Bragantino-Botafogo: pronostico e possibile formazioni
Coritiba vs Fortaleza: pronostico e possibili formazioni