Sembrava esserci il Monaco nel futuro di Andrea Belotti e, invece, nelle ultime ore si è inserito prepotentemente il Nizza che vorrebbe rinforzarsi proprio con l’attaccante italiano in vista della partecipazione alla prossima Confrence League.
Il Nizza sorpassa il Monaco per Belotti?
Di sicuro il Gallo , dopo aver chiuso la sua esperienza al Torino(270 partite e 106 reti) vivrà un’esperienza nuova e di sicuro non più in Serie A, ma in Ligue 1 dove vanta diversi estimatori. Il Monaco era molto vicino al giocatore avendo offerto un contratto a 3,5 milioni di euro, ma adesso lo scenario si è capovolto. Il club monegasco sta per essere superato dal Nizza che, in virtù di un progetto molto ambizioso, ha messo l’ex granata nella lista degli acquisti. Il tecnico Favre è da anni un suo estimatore per caratteristiche tecniche e abitudine alla lotta. Di conseguenza, per un club che vuole sistemarsi nei quartieri alti della classifica ed entrare stabilmente in Champions League, Belotti potrebbe essere il profilo giusto.
La Roma resta sullo sfondo
I giallorossi non hanno ancora abbondonato la speranza di arrivare ad Andrea Belotti per affiancare ad Abraham un’altra punta di sicuro affidamento. Il tecnico Mourinho sarebbe felice del suo arrivo, ma c’è bisogno di fare cassa.