― Advertisement ―

spot_img

Nona tappa Giro d’Italia 2024: Kooij in volata a Napoli, Pogacar sempre leader

Primo successo in carriera nelle grandi corse per Olav Kooji che vince la nona tappa Giro d'Italia 2024, Avezzano-Napoli di 214 km, bruciando allo...
HomeCalcioCalciomercatoBistrovic è del Lecce, Benassi e Di Francesco a un passo

Bistrovic è del Lecce, Benassi e Di Francesco a un passo

I salentini proseguono la loro campagna acquisti piazzando un altro colpo: dal Cska arriva il centrocampista croato Kristjjan Bistrovic, classe 1998. Ma il Lecce non ha intenzione di fermarsi qui, visto che ha messo nel mirino Federico Di Francesco e Marco Benassi.

Chi è Bistrovic?

È reduce da un campionato in Turchia, al Kisimpasa, e si è subito preso il posto da titolare. Questo fa capire che si tratta di un giocatore di personalità come dimostrano le due presenze in Champions League e le 14 in Europa League. Fa della sostanza e del tiro le sue armi migliori.

Benassi e Di Francesco in arrivo

Il.ds dei salentini, Pantaleo Corvino, si è convinto a ritornare su un suo vecchio pallino, quel Marco Benassi che portò alla Fiorentina. Attualmente il centrocampista non attraversa un bel momento, ma la sua esperienza può risultare fondamentale per aiutare l’undici di mister Baroni a raggiungere la salvezza. Inoltre ha dalla sua la duttilità, potendo giocare da centrocampista che da terzino destro.

Molto vicino appare Federico Di Francesco, attaccante di proprietà della Spal, che ha ben figurato la scorsa stagione in prestito all’Empoli. La trattativa dovrebbe chiudersi nelle prossime con l’inserimento del cartellino di Zan Majer come contropartita per i ferraresi più un conguaglio economico di 3 milioni a loro favore.

Lecce: Maksimović il centrale che esalta il Salento

Doppio colpo del Lecce: ufficiali Falcone e Askildsen dalla Sampdoria