Dopo tre anni e pochissimi rimpianti, Aaron Ramsey lascia ufficialmente la Juventus. È stato lo stesso club bianconero ad annunciare la separazione consensuale di cui non si conoscono ancora i dettagli.
Ramsey lascia la Juventus: come è stata la sua avventura in bianconero?
Giunto a Torino nel 2019(a gennaio scorso si è trasferito in prestito ai Rangers Glasgow) dopo la fine naturale del suo contratto con l’Arsenal, il gallese ha collezionato 69 presenze, 6 gol e 6 assist. La sua avventura con la Vecchia Signora è stata però costellata dai tanti infortuni che lo hanno costretto per lunghi periodi lontano dal campo. Da capire adesso dove sarà il suo futuro. Probabilmente in Premier League dove piace a Nottingham Forrest, Creata Palace e Fulham.
Il saluto di Ramsey
Dopo l’annuncio del club bianconero è arrivato anche il saluto del gallese attraverso un post sul proprio profilo Instagram: “Voglio concentrarmi sulle tante cose positive di questa esperienza e su quanto mi sono goduto il tempo che ho trascorso a Torino. Sono veramente grato a tutti i tifosi e a tutti gli italiani che sono caldi e appassionati e ho avuto il piacere di conoscerli. Grazie. Non dimenticherò mai questa esperienza vissuta insieme..in bocca al lupo amici. Grazie mille.
Juventus al lavoro per sfoltire il reparto di centrocampo
Milenkovic nome caldo per la Juventus, ma occhio alle alternative