Domenica 21 agosto al Druso di Bolzano avverrà l’esordio assoluto dell’ambizioso Südtirol contro il Venezia di Ivan Javorcic. Una sfida affascinante, ma comunque molto complessa per i trentini. Infatti, nelle ultime ore hanno visto l’addio di Luciano Zauli, tecnico arrivato in estate, e hanno accolto un tecnico ad interim che probabilmente prenderà le sue redini. Nella seconda giornata di Serie B i trentini dovranno vedersela con una delle squadre più forti del campionato, ovvero il Venezia appena retrocesso dalla massima serie.
Südtirol-Venezia: le probabili formazioni
Greco, complice della velocità con la quale si sono sviluppati gli eventi, dovrebbe confermare l’undici visto nella prima uscita Poluzzi tra i pali, Berra, Zaro, Curto e D’Orazio. In mezzo al campo Tait, Pompetti e Nicolussi giocheranno a supporto di Carretta, Mazzocchi e Rover.
Südtirol (4-3-3): Poluzzi; Berra, Zaro, Curto, D’orazio; Tait, Pompetti, Nicolussi; Carretta, Mazzocchi, Rover. Allenatore: Leandro Greco
Javorcic, ex dell’incontro, vuole dimenticare la partita col Genoa. Spazio a Joronen in porta, in difesa quartatto formato da Wisniewski, Ceccaroni, Zabala e Zampano. A centrocampo Busio, Tessmann e Fiordilino. In avanti Haps, Johnsen e Novakovich.
Venezia (4-3-3): Joronen; Wisniewski, Ceccaroni, Zabala, Zampano; Busio, Tessmann, Fiordilino; Johnsen, Haps, Novakovich. All: Ivan Javorcic
Dove vederla
La gara del Druso tra Sudtirol e Venezia di domenica 21 agosto sarà trasmessa in esclusiva a partire dalle 20.45 da DAZN.