Gara valida per la dodicesima giornata del campionato italiano di Serie B 2022/2023. I sanniti cercano punti per non sprofondare definitivamente, i galletti per restare aggrappati alle prime della classe. Benevento-Bari si giocherà sabato 5 novembre 2022 alle ore 14 presso lo stadio Vigorito.
BENEVENTO-BARI: QUALI SARANNO LE SCELTE DEI DUE ALLENATORI?
Mister Cannavaro punterà sul solito 4-3-3: Paleari in porta, difesa a quattro con Cappellini a destra, Letizia a sinistra, Leverbe e Pastina al centro. A centrocampo, Karic, Schiattarella e Foulon. In avanti, il tridente con Farias, Improta e La Gumina.
Mugnani punterà sul 4-3-1-2: tra i pali ci sarà Caprile, mentre in difesa agiranno Pucino, Di Cesare, Vicari e Ricci. A centrocampo, Maiello in regia, con Maina e Folorunsho ai suoi lati. Sulla trequarti Bellomo, a supporto delle punte Cheddira e Antenucci.
LE PROBABILI FORMAZIONI
BENEVENTO(4-3-3): Paleari, Cappellini, Leverbe, Pastine, Letizia, Karic, Schiattarella, Foulon, Farias, Improta, La Gumina. All. Cannavaro
BARI(4-3-1-2): Caprile, Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci, Maiello, Maina, Folorunsho, Bellomo, Cheddira, Antenucci. All. Mignani
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn sabato 5 novembre 2022 alle ore 14