Gara valida per la dodicesima giornata del campionato italiano di Serie B 2022/2023. Una sorta di spareggio tra due squadre appaiate al settimo posto con ambizione di promozione. I lombardi sono reduci dalla sconfitta di Cagliari, i marchigiani dal colpo sul campo del Bari. Brescia Vs Ascoli si giocherà sabato 5 novembre 2022 alle ore 14 presso lo stadio Rigamonti.
BRESCIA VS ASCOLI: QUALI SARANNO LE SCELTE DEI DUE ALLENATORI?
Clotet dovrebbe confermare gli undici che hanno perso in terra sarda: Lezzerini tra i pali, la linea difensiva sarà composta da Jallow, Papetti, Adorni e Mangraviti. A centrocampo, Bisoli, Van de Looi e Bertagnoli. In avanti, Benali e Olzer a sostegno di Aye’.
3-5-2 per Bucchi: Guarna in porta, e pacchetto arretrato composto da Salvi, Botteghin e Quaranta. A centrocampo, Collocolo, Buchel e Caligara, con Falzerano e Falasco esterni. In avanti, Gondo e Dionisi.
LE PROBABILI FORMAZIONI
BRESCIA(4-3-2-1): Lezzerini, Jallow, Papetti, Adorni, Mangraviti, Bisoli, Van de Looi, Bertagnoli, Benali, Olzer, Aye’. All. Clotet
ASCOLI(3-5-2): Guarna, Salvi, Botteghin, Quaranta, Falzerano, Collocolo, Buchel, Caligara, Falasco, Gondo, Dionisi. All. Bucchi
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn sabato 5 novembre 2022 alle ore 14